Re: Controllo mentale: il caso di Sara Tommasi

Inviato da  Calvero il 28/7/2013 13:12:15
Citazione:

bubu7 ha scritto:
A me, Calvero, preoccupa molto di più "l'intervistatore".


Allora sei una persona sana. Perché le persone sane vedono il male in chi fomenta, prima ancora di chi ne è prigioniero. Non sono entrato nel merito perché non avevo voglia di insultare quel parassita (l'ho appena fatto) oltre una certa decenza.

Mettiamo che (ripeto, non lo possiamo dare per certo), mettiamo che quella ragazza in qualche modo veramente c'è rimasta sotto, allora a meno di essere il figlio scemo di Fantozzi, tu "presentatore" sai benissimo che hai vicino una persona malata che sta soffrendo un disagio che non sa gestire; che la rende alla mercé di qualsiasi influenza e letteralmente la vendi sino al punto di trascendere l'accezione stessa di puttana ... tanto? lei è maggiorenne, no? ha firmato la delibera, no? sei nei termini di Legge, vero? è libera espressione, nevvero? arte! per la madonna!, no? ma sì dai, trash_post_moderno già che ci siamo, goliardico e anticonformista .. oplalplà! ... e sono pure il presentatore dotto che rivoluziona i termini di mamma TIVVÌ e YouTubby..


... se invece di sceneggiata si trattasse (ma ho deduzioni che me lo fanno ritenere poco plausibile) .. ma sì dai, facciamo che di sceneggiata parliamo: - allora ecco che comunque siamo ---> NON in una misura magari anticonformista, magari iper-liberale o in chissà quale modo dissacratoria della morale comunemente accettata, ma stanno sdoganando un messaggio degradato atto a legittimare la spersonalizzazione e l'alienazione dai coinvolgimenti sessuali ed erotici, in una ragazza palesemente assente dalla realtà che la circonda, lei traghetta la sua figa, neanche la usa; dove "Soldi Successo e Sesso" (letteralmente tatuati, come scritti nell'anima) sono insieme omologati e decifrati in un linguaggio rovescio: al di là della tua personalità, qualsiasi personalità tu abbia.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=7471&post_id=238986