Re: TERRA PIATTA

Inviato da  arukimurakami il 6/9/2015 9:54:50
Citazione:

zeppelin ha scritto:
Scusa se non ti obietto più niente, arukimurakami, ma di fare esercizi di logica così tanto per farne non ne ho voglia; e, me ne venisse, ci sono altri thread che ritengo, senza volertene, più costruttivi.
Ciascuno dei punti 4, 24, 25, 113, 114, e 115 (e nota che non li ho letti tutti!) è sufficientemente ridicolo da convincermi a lasciar perdere. Di riscrivere tutta la fisica (perché di questo si tratta), comunque, non ne sarei in grado e lascio volentieri proseguire la discussione a chi ne ha le capacità.
E di discutere dei pratici problemi della marina, dell'evidente tramonto delle stelle e del complotto delle linee aeree, non me frega una mazza.



scusa, poi: cui prodest?

P.S.
Citazione:
voi siete in 30. io solo.

secondo me un motivo c'è...


Il mio siete in 30 si riferiva al fatto che qualcuno diceva che rispondevo solo alle persone per il quale avevo le risposte... non al fatto che sono l'unico a cercare di spiegarla.
Vedi?
Non hai letto nemmeno la risposta.
È difficile dialogare con 30 persone che pongono tre o quattro volte la stessa domanda. Ecco perche posso rispondere solo ad alcune e non a tutte.
Prima parte della tua obiezione:
Quinsi parla della COSPIRAZIONE DELLE COSPIRAZIONI. La piu grande di tutte: il luogo dove vivi. La tua realtà. Il concetto di matrix.
È normale che ponga delle questioni di logica. Perche se dovesse essere vera (come ad esempio cura del cancro, uomo sulla luna, massoneria sionista, 9/11, etc...) richiederebbe una RIELABORAZIONE di alcuni concetti. Se non ti va di parlare di cospirazioni allora ciao.

A chiunque invece andasse di continuare a dialogare propongo di spiegare questo video. Solo poche immagini:
Buona visione
https://youtu.be/WQITXbcz2hg

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=7917&post_id=278829