Re: TERRA PIATTA

Inviato da  zeppelin il 6/9/2015 10:37:03
Citazione:

arukimurakami ha scritto:
Il mio siete in 30 si riferiva al fatto che qualcuno diceva che rispondevo solo alle persone per il quale avevo le risposte... non al fatto che sono l'unico a cercare di spiegarla.

Se le domande sono poste tre, quattro o mille volte, forse è anche perché non c'è stata risposta soddispacente, come quella del giorno in America / notte in Europa (il sole che illumina il piatto).
Tralascio il fatto chi io non leggo le risposte perché non mi va di litigare per un'idiozia simile, ma che tu sia L'UNICO che sostiene questa strampalata teoria è un fatto.

Citazione:
Quinsi parla della COSPIRAZIONE DELLE COSPIRAZIONI. La piu grande di tutte: il luogo dove vivi. La tua realtà. Il concetto di matrix.
È normale che ponga delle questioni di logica. Perche se dovesse essere vera (come ad esempio cura del cancro, uomo sulla luna, massoneria sionista, 9/11, etc...) richiederebbe una RIELABORAZIONE di alcuni concetti. Se non ti va di parlare di cospirazioni allora ciao.

Primo: Una frase infelice "se dovesse essere vera come ad esempio cura del cancro, uomo sulla luna, massoneria sionista, 9/11, etc..." vuol dire che quelle sono date per scontate come vere? Dillo a Massimo, che è ancora lì a perdere tempo con i fotogrammi dell'uomo sulla Luna. L'associare questa teoria a seri dibattiti solo perchè "è una cospirazione" è giocare sporco.
Secondo: No, non si chiama RIELABORAZIONE; si chiama buttare nel cesso TUTTA la fisica che conosciamo.

L'hai letto il punto 113?

The idea that people are standing, ships are sailing and planes are flying upside down on certain parts of Earth while others tilted at 90 degrees and all other impossible angles is complete absurdity. The idea that a man digging a hole straight down could eventually reach sky on the other side is ludicrous. Common sense tells every free-thinking person correctly that there truly is an “up” and “down” in nature, unlike the “everything is relative” rhetoric of the Newtonian/Einsteinian paradigm.

Difficoltà con l'inglese? Eccolo in italiano:
L'idea che la gente cammini, le barche navighino e gli aerei volino capovolti in certe parti della Terra mentre altre siano inclinate a 90 gradi e ogni altra angolazione impossibile è completamente assurda. L'idea che un uomo, scavando una buca, possa raggiungere il cielo dall'altra parte è ridicola. Il buon senso comune dice ad ogni persona dal pensiero libero che esiste un "su" e un "giù" assoluto in natura, a dispetto della retorica teoria di Newton/Einstein del "tutto è relativo".

MI SPIEGHI COME CAZZO FACCIO A CREDERE A UNO CHE SI APPELLA SOLO AL COMUNE BUON SENSO PER DEMOLIRE TUTTE LE LEGGI UNIVERSALI (che funzionano) BASATE SULLA GRAVITA'?

Non dirmi di guardare un video.
Ci credi al tuo "buon senso comune"?
DIMOSTRALO!
Dopo parliamo delle montagne storte, delle navi e dell'orizzonte, guardiamo i video e tutto quello che vuoi, ma sulla base "LA TERRA E' PIATTA SENNO' CADREMMO DI SOTTO" posso dire "MAVAFFANCULO"? (non a te, ma al sostenitore di tai teorie che si appella al "buon senso comune")

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=7917&post_id=278839