Re: TERRA PIATTA

Inviato da  invisibile il 12/9/2015 20:52:37
Citazione:

arukimurakami ha scritto:

io sono assolutamente in buona fede. ma non solo perchè lo dico a parole, ma perchè questo si può notare da tutte le mie risposte cortesi, puntuali (o laddove non lo sono state, con promessa in alcuni casi mantenuta e in altri da mantenere, di risposta puntuale, perchè almeno io ho l'onestà intellettuale di rispondere se ho un parere più o meno approfondito della vicenda, se non ce l'ho non dico quello che penso per forza, ma rimando a quando saprò rispondere meglio), comprese a persone che mi hanno mandato affanculo, mi hanno dato del buffone o della testa di cazzo. inutile sottolineare che in questo caso la tua mediazione/moderazione del forum sia andata A FAVORE di chi ha usato questo tipo di linguaggio (come anche hanno notato altri, scrivendolo chiaramente). assurdo.

Assurda è questa lagna in cui dimentichi (ma che sbadatello che sei ) e parlo solo per me, il fatto che mi hai accusato di essere in malafede senza argomentarlo e quindi gratuitamente, che hai cercato di mettermi in cattiva luce quando ti sei trovato in difficoltà (ricordi le tue "variabili" misteriose e i tuoi "non sei in grado vai a studiare"?) ed il fatto (tutti fatti bada bene) che non hai risposta praticamente a NULLA sulle mie argomentazioni quando mi rivolgevo a te, prima e dopo che ti sei messo a farmi il musone.

Hai un bel coraggio ha fare sta scenata visto il tuo comportamento, e questo è solo verso di me. Verso altri hai fatto cose simili ma lascio su questo lo spazio a chi i dovere se vuole intervenire.

Citazione:
-risponderò solo a chi finora ha utilizzato un tono adeguato e a chi farà passi indietro rispetto alle accuse gratuite che mi sono state fatte.

Di accuse gratuite mi ricordo solo le tue, come quelle verso di me.

Citazione:
tutto questo, sempre con il massimo rispetto per le persone che non conosco personalmente.

Invece, evidentemente, non consideri che tu debba lo stesso rispetto verso altre persone che non conosci, tipo me, visto che mi hai fatto accuse gratuite ed hai cercato di denigrarmi in modo ignobile solo perché stavi in difficoltà, con la scenata delle "variabili" e del "tu non sei in grado di...".

Citazione:
...poi anche invisibile e funky1 in primis che continuano ad utilizzare un tono non propriamente colloquiale, e che ogni tanto mi fanno pure ridere.

Bè, mi fa piacere che apprezzi l'ironia... ma non sarebbe male che, dopo un bel mucchio di pagine e visto che la tabella pende impietosamente da una parte sola, ma soprattutto visto CHE QUESTO THREAD LO HAI APERTO TU tu dessi una valutazione (non definitiva per carità, non sono così crudele), sulle varie argomentazioni, prove e dimostrazioni che sono state portate a confutazione di questa immane cazzata interessantissima teoria della terra piatta.

Per esempio, una persona in buona fede, secondo me, dopo aver visto che la sua "pistola fumante" è stata massacrata, oggettivamente, fino a farla diventare una cerbottana a pallini otturata che se provi a soffiarci dentro rischi di strozzarti col pallino che ti si ficca in gola, avrebbe l'onestà intellettuale di fare almeno un commentino, che sò... una cosa tipo (minimo): "bè, in effetti sta cosa ha delle questioni irrisolte"...

eh? Che ne dici? Non sarebbe appropriato soprattutto quando poi chiedi in modo così pomposo rispetto, gentilezza ed un confronto serio?

Saluti e baci.
_____________________________

Giuro che ho fatto del mio meglio per non man....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=7917&post_id=279895