Re: TERRA PIATTA

Inviato da  invisibile il 19/9/2015 19:22:22
@Aruki.

Visto che lo preferisci, accetto che si parli di tutti i punti in questione insieme.

Ma non come stai facendo, spezzettando in tanti piccoli post le tue risposte al mio secondo post, ovvero il N° 912 di pagina 31.

Se fai così, vista la grande quantità di punti che stiamo discutendo, la discussione diventa un casino, anche perché altri postano altre cose, o magari io sto rispondendo al punto 2 e tu posti per il punto 4, poi io rispondo al 3 e tu posti per il 5 e così facendo si finisce per accavallarsi e racapezzarsi, ma anche solo leggere, diventa in molto difficile perché così è un caos.

Quindi ti chiedo di finire di rispondere al mio post 912 e di raggruppare tutte le risposte in un unico post, dopodiché io risponderò a tutto quello che hai scritto.

PS
Citazione:
che sarebbero costretti ad aspettare discussioni chilometriche se ci dovessimo arenare nei singoli punti senza avere la possibilità di dire anche la loro...

Non è possibile che cambi le regole che abbiamo stabilito quando ti pare e piace.
Eravamo d'accordo che io avevo per primo la parola. Poi tu avresti risposto e così via TRA NOI DUE E SENZA ALTRI INTERVENTI, fino a quando la discussione TRA NOI DUE fosse finita.

Poi toccava a te "attaccare" e una persona del mio esercito avrebbe risposto.
Quando questa seconda discussione sarebbe finita sarebbe toccato ad un altro dei terrapallisti ed eravamo già d'accordo tra noi che sarebbe toccato a Marauder.

Ora cambi tutto?

Questo non è accettabile.

Si rimane con gli accordi presi e si va avanti così. Se non ti sta bene significa che ti arrendi in quanto sei stato tu ad infrangere unilateralmente gli accordi, ma sappi che le condizione dell'armistizio saranno durissime per te

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=7917&post_id=280896