Re: Vladimir LUXURIA

Inviato da  Santro il 13/2/2006 7:13:00
Credo purtroppo che si tratti dell'ennesimo autogol della sinistra, (sembra proprio che non ne vogliano sapere di governare!).
Vladimir sarà sicuramente intelligente e tutto il resto ma la realtà vera è che la "casalinga di Voghera" (e relativo marito), sebbene abbastanza tolleranti e non razzisti, proveranno un sottile senso di repulsione. Poi quel nome........ luxuria........ evoca immagini tipo "gay pride", dove di esibizioni volgari e di cattivo gusto ce n'erano in quantità industriale. Insomma, se si vuole veramente tutelare tutti quanti senza discriminazioni, si è obbligati a non perdere di vista la realtà delle cose.
Mi trovo d'accordo con Linucs, meglio un programma globale che includa ogni particolare punto che un rappresentante particolare per ogni singolo tema.

Ho potuto vedere il film "Mater Natura", l'ho trovato abbastanza buono, (a parte il fatto che il personaggio principale era interpretato da una donna invece che da un vero trans, come richiesto dal copione). In quanti l'avranno veramente apprezzato?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=748&post_id=11122