Re: Situazione rifiuti Napoli

Inviato da  florizel il 6/2/2009 10:56:40
"i servizi segreti bosniaci hanno scoperto da anni un traffico di scorie e materiali radioattivi organizzato dalle truppe di pace francesi appartenenti alla missione di pace Nato in Bosnia-Erzegovina."

Riporto dall'articolo:

"Il quotidiano spiega che "il segreto di Stato dei rifiuti radioattivi" comincia con la firma degli Accordi di Dayton, quando la Erzegovina diventa un settore della divisione multinazionale sud-est, sotto il comando dell'esercito francese.

È qui che la Francia ha la brillante idea di trovare una comoda soluzione al suo annoso problema dello smaltimento dei rifiuti radioattivi prodotti dalla sua industria nucleare, che spesso si presta ad essere oggetto di "tratte" illecite verso i Paesi del Sud-Est Europeo.

Così dal momento dell'arrivo della IFOR in Bosnia Erzegovina, e negli anni successivi, viene attivata nella regione della Erzegovina l'unità speciale dell'esercito francese per il trattamento e lo smaltimento dei rifiuti radioattivi, composto solo da agenti di origine Maori provenienti dalla Polinesia francese e dalla Nuova Zelanda."


"Centinaia di tonnellate di munizioni ad uranio impoverito e ora blocchi di scorie nucleari, hanno inquinato le terre della Bosnia-Erzegovina, e nessun governo pagherà mai per questo dramma."

La "guerra permanente" alle società civili si esprime anche così.
Povere terre, prima bombardate e poi avvelenate.

Operazioni MAFIOSE amplificate all'ennesima potenza, di cui i fatti nostrani sono "solo" piccoli dettagli di un abuso mondiale ai danni di milioni di esseri umani.

Sull'omicidio Tommasino:

"Si parte da un forte sospetto: chi sapeva che Tommasino era indagato, e dunque di qui a poco avrebbe parlato con i magistrati, ha voluto probabilmente chiudergli la bocca. Ucciderlo per farlo tacere. Interessi troppo al di sopra della sua vita erano stati messi in gioco."

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=4084&post_id=133367