Re: Soldi italiani ai Taliban: your tax euros at work (soldi spesi bene)

Inviato da  yarebon il 17/10/2009 17:11:53
Citazione:
Bè, si certo, il complotto internazionale. Non è che magari gli alleati vorrebbero un'alleato un pochino piu' affidabile, non un complotto sic et simplicter, mica altro.


nel mio post non ho nominato la parola complotto, anche perchè il tutto si sta facendo alla luce del sole e lo hanno capito bene persino stampa ed esponenti di sinistra.
Che Berlusconi non vada più a genio ad ambienti anglosassoni e a certi personaggi influentissimi (come lo stesso Murdoch), penso sia chiaro, oltre per l'affidabilità, anche per lo sputtanamento che Berlusconi fa delle istituzioni.
Con i tanti difetti che il nano di Arcore ha, ha almeno il pregio di mostrarci la politica per quello che è veramente (indirettamente certamente, non lo fa certo consapevolmente), ovvero un insieme di teatranti da quattro soldi, carrieristi in cerca di soldi facili, leccapiedi e portaborse del vero potere e non è poco, la tanta merda che sta diffondendo serve a mostrare il re nudo, molto meglio della sinistra veltroniana e prodiana amica dell'alta finanza e che te la mette in culo senza fartene accorgere.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=5315&post_id=148739