Re: L'abbandono di Paolo Barnard

Inviato da  Sertes il 30/4/2011 20:48:22
Citazione:

DrHouse ha scritto:
Quanto al metterci la faccia, a me sembra che Jim Fetzer ce l'abbia messa. Io non sono mai stato un no planer, non per questo lo ritengo un disinformatore. Al contrario, lo ritengo una persona intelligente e credibile. Non è detto che uno sia al soldo della CIA solo perché la pensa diversamente da noi sull'attacco alle Torri. Lo stesso concetto si può estendere evidentemente ai vari Barnard, Travaglio ecc.


Sì, Fetzer la faccia ce l'ha messa eccome, e non rifugge il dialogo.

Però c'è una differenza sostanziale: Fetzer è convinto del complotto, pensa che non ci siano stati aerei, ma rispetta chi la pensa diversamente, non a caso accetta il dialogo con Mazzucco, ci discute, ecc.
Ognuno ha la propria idea ma concorda che la versione ufficiale è criminalmente falsa
Un gatekeeper questo non lo fa, un gatekeeper mira a sopprimere la verità eleggendosi arbitro di ciò che è da seguie e ciò che non è da seguire.
Quante volte hai letto Mazzucco dire: queste sono le 12 domande, ci sono le risposte? Qualcuno mi spiega i crollo simmetrico del WTC7? Qualcuno mi spiega come si è formato l'acciaio fuso?
Barnard: il danno che voi teorici del complotto ci arrecate è enorme, a noi che combattiamo il vero imperialismo anglo-americano. Lasciate perdere questi argomenti e parliamo dei veri problemi.
Quindi ben venga il discorso sul settarismo, ma il settarismo lo fa chi ha una idea e non la vuole discutere, non chi è stra-convinto delle proprie idee ma è pronto a metterle in discussione.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6288&post_id=193102