i Cavernicoli

Inviato da  Calvero il 7/12/2011 17:53:15
Si bilanciano, magari si controbilanciano, gli espedienti e la propaganda della politica, intelligentissima a confondere i risultati effimeri con i progressi reali (d'altronde è il mestiere delle puttane in cravatta e auto blu e, da puttane, sanno vendere quel che invece andrebbe conquistato).

Ma ancora più divertente è vedere i cavernicoli festeggiare il nulla. D'altronde quando si è vuoti dentro si rimane propensi a riempirsi di gratificazioni a portata di Piazza, a portata di inetti.

Ed è vero, per l'amor di Dio: "chi si accontenta gode" diceva il professionista della masturbazione e "i gusti son gusti" diceva il gatto quando si leccava il culo.

Hanno arrestato ZAGARIA. WOW .... e chi se ne fotte.

Beh, per i cavernicoli, infatti, è un risultato.

Però a me piacerebbe sentire un giorno che i bambini di certi quartieri non avessero bisogno ancora un po della scorta per andare a scuola.

- Ma, un momento!! - direbbe il cavernicolo, - se non catturiamo i Boss, come potremmo garantire la sicurezza ai bambini?

Hanno arrestato un coglione che aveva fatto il suo tempo nella malavita organizzata, così come avevano arrestato RIINA .. e avevano anche lì inferto un "duro" colpo a un altro coglione che aveva fatto il suo tempo nella malavita organizzata, e anche lì ... lo STATO aveva dato un duro colpo ....

(scusate mi assento un attimo che vado a ridere e dopo a vomitare)

.. però NULLA; NIENTE; NADA; ZERO è cambiato nella quotidianità da allora (forse peggiorato?) nella cultura, nell'omertà, nella paura, nei disastri, nel degrado .. e perché? perché nulla è cambiato. Perché la delinquenza è il risultato di una realtà dove lo STATO è la mafia.


.. dicevo: anche lì (con RIINA) lo Stato aveva dato un duro colpo, a cosa di grazia? vorrei ancora scoprirlo. MA aspettate,

... però c'è SAVIANO che è contento: il vigliacco sionista che ha dato il suo appoggio morale alla scoperta dell'acqua calda e ora dà il suo appoggio morale alla demagogia delle Forze dell'ordine che starebbero ottenendo risultati degni di essere chiamati tali;

poi c'è MONTI e dichiara: bella giornata

poi c'è Cancellieri e dichiara: grande successo dello Stato

poi c'è FINI e dichiara: eccezionale obiettivo raggiunto (quale, domando, a parte il politichese, quale?);

il procuratore di Napoli: ecco la fine dei camorristi (a questa veramente non si può rimanere seri)

De Magistris: un lavoro straordinario (peccato perché io sapevo che i lavori straordinari fossero quelli che non necessitano EONI per essere ottenuti; EONI per ogni carriera di ogni delinquente, che permetteranno a chi le scalate deve fare - di costruire (ciclicamente) strutture di Potere talmente ramificate che questi arresti equivalgono a risolvere ... [rullo di tamburi] ... un beato niente )

poi ... i MEDIA iniziano col mantra: lo STATO funziona! (qui mi spiace non c'è una faccina che possa esprimere ciò che penso).

Così si riesce ancora a scendere in piazza a ballare la tarantella per il bandito catturato. Perché allora non farne una Sagra con tanto di cinghiale arrosto magari. O che so io, indire la festa della liberazione dalla camorra .. perché no? magari con un Saviano d'Oro e due pulzelle vergini sacrificate alla sua ineguagliabile intelligenza.

Tutto a coronamento per dare noccioline, dopo il "cetriolo Monti".

Adesso possiamo stare più tranquilli.

Lo Stato Funziona, la Camorra è fottuta. E sì, è proprio così.

Però una domanda rimane per i cavernicoli:

... ok seriamente dai, a parte la propaganda e gli asini che volano: quale sarebbe questo cazzo di risultato?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6705&post_id=209740