Re: Il pessimo esempio del Presidente Napolitano (video)

Inviato da  mangog il 20/12/2011 17:53:56
Citazione:

Ciaula ha scritto:
Giorgio Napolitano è la rappresentazione perfetta del politico italiano, nella sua longevissima carriera di rappresentante delle istituzioni, a cui ha dedicato la sua intera esistenza in età lavorativa prima, e da ultra ventennale pensionato dopo.



Napolitano è la tipica metafora tragica del politico che pur di prendere voti non si vergognava di sbandierare falsità ai 4 venti, come le grandi conquiste del popolo russo sotto la dittatura di Stalin. ( si turava naso e buco del culo quando recitava i suoi sermoni dal palco nelle varie piazze riempite da gente con la mente abitata dalla confusione ? .. OK.OK.. lo sappiamo tutti che in Emilia e Toscana i comunistacci hanno fatto diventare benestanti tante nullità con la foto di Stalin sul comodino.... ovviamente il tutto a spese dello STATO di merda che ci ritroviamo adesso..)
Dal suo punto di vista vendere demagogia un tanto al kg era solamente funzionale per arrivare ad assicurarsi carriera e soldi garantiti a vita ( in sintesi vendeva ai poveri "ebeti", che in buona fede gli davano il voto, quello che loro idealizzavano e sognavano, quando l'unica cosa di cui avevano bisogno era un paio di sberle per risvegliarli dallo stato comatoso.. )
Insomma se il sistema democratico è pieno di difetti.. Napolitano è la personificazione vivente di questi difetti.
La questione morale del più nefasto politico di tutti i tempi per la nostra Italia ( Berlinguer per chi non lo avesse capito ) andava solamente bene come argomento per tenere salotto ( ovviamente frequentato da intellettuali da salotto ) e per la campagna elettorale.

PS.. i commessi del Qurinale costano ancor di più del comunistaccio senza dignità.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6717&post_id=210508