Re: se Grillo io fossi....

Inviato da  Calvero il 13/11/2012 16:55:35
Citazione:



Confesso il peccato di non aver visto " "CARABINIERI" ; non l'ho visto per il semplice motivo che mi appassionano altri generi di intrattenimento


Beh, caro Ivan, ma questi saranno affaracci tuoi, se permetti. Non è che se tu non ne sei appassionato quella merda per magia non è più propaganda. Non solo è merda al cubo per decerebrati (a meno di non volersi fare le seghe sulle tette della zoccola di turno, e ci sta) ma è propaganda. Che a te non vada giù, perché come è noto - e lo dico senza sarcasmo - per te le Istituzioni sono sacre, anche questi sono affaracci tuoi. Ma un analisi obiettiva è quella che ho meramente descritto.


Citazione:

Il punto è : alcune trasmissioni ci piacciono, altre no; fin qui nulla di strano, son cose umane,


Stocazzo sono cose umane, la volontà di fare propaganda non sono errori di percorso e la volontà - che è quella che va per la maggiore - di omologare tutto a televisione spazzatura è un dato di fatto e non un opinione. Le "tue" lezioni universitarie possiamo usarle per lavarci i denti quando va bene, visto che i palinsesti che formano l'opinione pubblica hanno una forza cinetica e un magma che trascina tutto nell'effimero e rende le eccezioni uno sputo nell'oceano. Altro dato di fatto.

Sia chiaro, e lo ribadisco, non sto proponendo nessuna CENSURA. Io sono contro la Censura. Il punto è - ed è evidente - che a te non garba di chiamare le cose col proprio nome.

Citazione:

io mi limito a cambiare canale (come giustamente diceva l'ottimo Mangog c'è il telecomando - lo diceva pure il poeta " tu nella vita comandi solo fino a quando hai stretto in mano il tuo telecomando");


E sì eh, proprio l'ottimo Mangog Dobbiamo ridere? Mangog non ha facoltà di essere obiettivo in qualità di .... [rullo di tamburi] .... Mangog stesso. Lui è dalla parte di quelli che decidono che il timbro del Battesimo và marchiato sugli innocenti quando ancora non sono capaci di dire - mamma. Il "discorso Mangog" è chiuso. Punto. Per la filosofia che predica lui eh, e non per quello che penso io.

Tornando a "Te". Perché dici bagianate? quindi se io posso cambiare canale, allora tutto il mondo di puttane - metaforiche e reali - a cui ci si deve vendere il culo in quell'ambiente sarebbe legittimato dai frutti e non dalla radice? ... il punto non è cambiare canale, ma spegnere una scatole maledetta che è totalmente asservita alle logiche di Potere. Di tutti i colori.

Citazione:

il problema nasce quando qualcuno che possiede una forma di potere abusa del suo potere per zittire le voci che a lui non son piacciono



AH AH AH AH .. è per chi?? per quel pezzo di merda di Biagi? o quel pezzo di merda di Santoro? per i fascisti come Guzzanti, e i milionari come la GUZZANTI? per un pezzo di merda al cubo capitalista di sinistra come FAZIOSO FAZIO .. cioè io mi dovrei preoccupare della guerra che le TROIE si fanno tra di loro? Della guerra tra GANGS e che la gente BOCCALONA si beve come fosse tutta acqua santa?

BERLUSCONI E' UN GRANDE - lo dico senza ironia - ha dato a tutti il pane che pensavano di meritarsi a gratis. BERLUSCONI ha dato la democrazia PURA all'interno di un meccanismo gestito esclusivamente da VENDUTI, e dove certe TROIE rosse nascoste dietro alla parolina "opposizione & satira" hanno alimentato il Dividi et Impera; tutelato un Status Quo bastardo e liberticida; distratto la gente dai problemi cruciali.

Citazione:

ed questo è quel che succede continuamente in questo paese e questo rivela ancora una volta quanto in esso sia radicato il pensiero autoritario;


SVEGLIA IVAN .. questa è TEORIA. Non esiste pensiero autoritario all'interno di un meccanismo mafioso alla RADICE e GRILLO ha ragione a denunciarlo.

... è come se tu dicessi che Totò Riina abbia censurato Giovanni Brusca. MA smettiamola con queste STRONZATE e riprendiamoci la vita in mano PER DIO e la MADONNA
Citazione:


E si, il problema sono gli stipendi di chi ci sta antipatico.


No, il problema sono anche gli stipendi. E basta. Ed è uno dei 100 fattori che contribuiscono a mandare tutto in vacca.

Citazione:

E si, il problema è come al solito Santoro ..


Esatto. Al solito. Ne è il capostipite. Il VIGLIACCO per eccellenza. Il massimo rappresentante dei finti oppositori del regime. Fa più danni lui e continua a fare danni, quando se ne accorgeranno anche i comunisti sarà troppo tardi.

Citazione:

Magari poi il problema è Saviano .


Lui e quelli come lui. Certo.

Citazione:

E poi ancora il problema sono altri mille che per una qualche ragione stanno sulle scatole a qualcuno che sta al potere: Benigni, il presentatore sportivo reo di aver i baffi e così via.



IVAN bada che a me non mi fai fesso. Sei cascato MALE

Benigni è quel pezzo di merda che ha leccato il culo e i piedi a Scorsese, si è preso un Oscar da Israele per un film obiettivamente di merda, e che quando il suo PINOCCHIO (che non era più sostenuto dall'establishment) ha fatto FLOP ... è andato a piangere a STUDIO APERTO perché gli si comprassero almeno i DVD ...

.. ma questo è ancora niente. E il punto è che NON MI STA ANTIPATICO, semplicemente non sono scemo e sono ferrato più di Te probabilmente, e quando uno che non è neanche più capace di fare il comico e si allinea con quelli che alimentano il Dividi et Impera .. è un nemico della verità e delle nostre libertà. Ma siccome per le te le Istituzioni sono sacre e non si può raccontare la verità, sei il primo a contraddirti ...

.. perché dire che Garibaldi era a tutti gli effetti un pezzo di merda non si può, nevvero Ivan? dire che Camillo Conte Benso di Cavour [come Berlsuconi] si facceva portare le verginelle e le faceva cagare su di una lastra di Vetro mentre lui, da sotto, si tirava una sega e sborrava .. è un sacrilegio, nevvero?

Citazione:

Questi sono i problemi, mica l'abuso di potere.



SVEGLIA

Citazione:


Sorvolo su queste amenità.


Sorvola e prendi anche lo SHUTTLE ragazzo, vai sulla Luna o su Marte e che Dio ti benedica, ma sulla Terra le cose non stanno come le dipingi tu.

Citazione:

La libertà politica che c'era in passato ... è incredibile come oggi sia solo un miraggio, un qualcosa che non tornerà piu'.


E certo che sì, non lo avevi capito? e sai perché .. perché è l'inevitabile conseguenza che questa nuova politica discenda da quella merda. Quella è la madre di tutti i mali. Tenetevela stretta

VIVA BERLUSCONI - e se si ri-candida vado anche a votarlo, giuro su Dio

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7171&post_id=224963