Re: La Palestina ammessa come Stato Osservatore all'ONU

Inviato da  incredulo il 1/12/2012 4:49:58
@Pispax

Citazione:
Credevo sul serio che la notizia sarebbe stata celebrata in modo più adeguato che non una serie di piccoli OT nei vari thread.
Mi immaginavo non dico un articolo in home, anche se il tema avrebbe meritato, ma quantomeno l'apertura di un nuovo thread per commentare la notizia.
Siccome non è successo allora lo apro io.


Forse non è successo perchè sei uno dei pochi dentro LC che ritengono questa notizia così importante come la ritieni tu.

Senza forse.

Dove starebbe la figata di tutto questo?

Pensa che Israele è stato definito come "irritato" da quanto successo e persino Obama dovrà cambiare registro per la sua sconfitta politica...

Me li immagino, gli israeliani che se ne sono sempre sbattuti i coglioni dell'ONU, irritati per questo fatto; cazzo la Palestina come "Stato osservatore", ora ragazzi siamo nella merda...

E Obama? Me lo immagino pure lui dovere cambiare strategia per la "sconfitta" subita...

Che bel mondo, un mondo fittizio, di facciata, quel mondo di cui parlano i giornali tutti i giorni, il NULLA SPINTO farcito di propaganda sul ruolo di "pace" dell' ONU, quel mondo di cui tu Pispax conosci anche le più piccole sfumature.

Per me puoi parlarne da solo di quel mondo.

E' FINTO, è un MONDO FINTO ma per i fini commentatori come te, è un "segnale importante", capace di cambiare gli equilibri, oltre fra gli Israeliani ed il resto del mondo, soprattutto fra i Palestinesi.

Me lo immagino un sostenitore di Hamas che dica:"cazzo siamo diventati Stato osservatore all'ONU, tutto cambia, sosterrò Abu Mazen da oggi in poi sta ottenendo dei risultati incredibili... "

Buon proseguimento


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7232&post_id=226075