Re: Il 16 ottobre parte l’iter legislativo per una legge contro il negazionismo

Inviato da  invisibile il 28/5/2013 8:53:58
NWO certo, lo sappiamo bene.
Ma anche no. Mi spiego.
Il M5S non é il movimento dei Luogocomunesi. Su questo tema, così caro al NWO, secondo me tra gli eletti in parlamento del M5S ci saranno si e no 3/4 consapevoli della questione. Gli altri 158 sono come la maggioranza della gente, si é bevuta la storia ufficiale senza fiatare. Questo di certo non li discolpa ma non prova nemmeno che il M5S sia una operazione progettata dal NWO (cosa che io ritengo assolutamente possibile tra l'altro).
La storia ufficiale sulla questione é accettata da molte più persone che quella sull'11/9 e lo dico per inquadrare la situazione di conoscenza generale.
Sull'11/9 stimo che tra i 5* eletti siano informati correttamente una ventina... forse.
Facciamo sempre lo stesso errore: valutare le azioni degli altri come se fossero informati-consapevoli come noi stessi. Non é così altrimenti LC avrebbe svariati milioni di utenti.
Dici bene Calvero, quando dici che il NWO ha già vinto, che é già qui.
E la sua arma più efficace siamo noi.
Per arrivare a conoscere qualcosa che si avvicina alla verità storica bisogna fare un lavoro lungo e faticoso perché la storia ufficiale é praticamente tutta falsa (basti pensare che ancora viene insegnata "la scoperta" dell'America), oltre a combattere il "nemico interno", quello che non vuole sapere.
L'estate scorsa, alla festa del paese, mi sono trovato alla tavola del ristoro con dei ragazzi del liceo. Quando ho detto che la scoperta dell'America non era tale (lo era solo per gli europei e nemmeno tutti) mi guardavano i modo strano... solo una ragazza ha capito e quando dicevo che non bisogna credere a NIENTE, se non lo si é verificato di persona, era contenta che qualcuno la pensasse così: "perché devo credere a quello che dice l'insegnante, perché lo dice lei?".
Una rarità.
Che Dio ti conservi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7169&post_id=235673