Re: ANALISI della Sinistra attuale

Inviato da  miah il 17/6/2006 19:03:43
nike non è che l'articolo mi abbia psicologicamente distriutto da non doverlo più leggere è che comunque non fa piacere vedere che non ci sono possibili svolte dall' "alto" dove per alto mi riferisco a chi governa, si lo so non ci potranno mai essere però... come si dice la speranza è l'ultima a morire.
in merito all'articolo che mi suggerisci l'ho letto con molta attenzione, ma la critica e il filosofeggiare seppur mi piace e tuttosommato mi fa ben sperare, non credo che porti a niente nel presente visto che viviamo in una società dove i politici Citazione:
comunismo di Occhetto, D’Alema, Cossutta e Bertinotti, a metà fra “chi vi paga?”, quote rosa, guerra e bombardamenti all’uranio impoverito, foto ghignanti con il generale americano Clark, nepotismo familistico e bande politicamente corrette e radical chic dei terrazzi romaneschi per ex-proletari con le pezze al sedere. Il “comunismo” come concetto resta immutato, ma il comunismo come parola sprofonda in un lago di sangue, fango e merda.

si fanno i fatti loro e noi ne paghiamo le spese (noi genere umano) vorrei solo un politico anche che non si definisca comunista ma che se da una parte prende dall'altra dà!
mi accontenterei
p.s. grazie per il suggerimento l'articolo mi è piaciuto molto

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=753&post_id=30691