Re: Ecco l'assurdo: gli USA condannano la stampa europea per le vignette su Maometto!!!!

Inviato da  yarebon il 4/2/2006 13:34:57
ciao drejer,
sull'attentato a Londra naturalmente se ne è parlato su luogocomune, quindi l'articolo di Massimo con i vari commenti c'è. Non so preciso il link, ma se fai una ricerca interna al sito lo trovi!
L'ipocrisia americana è enorme, in effetti potrebbe servire anche per scatenare reazioni rabbiose da parte dell'opinione pubblica europea verso l'islam. E' chiaro a tutti che si tratta di una provocazione e non di un semplice fatterello da gossip.
Probabilmente come avete già detto, forse il fatto serve ad anticipare un attentato che avverrebbe in Europa (a cui si darebbe la colpa ai musulmani incazzati per la blasfemia occidentale nel ritrarre maometto), così da poter trascinare più facilmente l'opinione pubblica in un clima di guerra e far adottare finalmente anche all'Europa una volta per tutte una specie di patrioct act! Certamente questi episodi sono tuttt'altro che casuali e ringrazio anche Goldstein che tradusse a dicembre (l'ho letto solo ora), un articolo di Alex Jones che spiegava come anche la mancata approvazione del patrioct act fosse una misura ben studiata per dimostrare che senza quella legge ci sono gli attentati! Insomma tutti episodi che sembrano marginali, invece sono fondamentali per capire alcuni eventi. Comunque i bastardoni stanno diventando molto prudenti, sono arrivati alla fine del piano (come diceva anche Alex Jones) e secondo me se la fanno un pò sotto. Ho l'impressione che avevano in mente per noi più attentati e che alcuni piani sono slittati all'ultimo momento!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=686&post_id=9690