Re: Caso Calipari - Rinviato a giudizio Lozano...

Inviato da  Dorian il 7/2/2007 23:37:18
Citazione:
Quello che più lascia interdetti è l'arroganza con la quale da oltreoceano si è chiusa ogni possibile ricerca di responsabilità


A me lascia invece interdetto che 500000 morti in Iraq (ma un milione sarebbe più realistico) e MILIONI di feriti su una popolazione di 25 sono considerati solo "effetti collaterali" che non meritano, non dico la prima pagina come il coraggioso Calipari ma almeno un trafiletto... magari una volta all'anno durante il fottutissimo giorno della memoria.
Qui siamo di fronte non a una guerra - neppure si usa questo termine! - ma a un vero e proprio genocidio!

Gli americani stessi hanno perso migliaia dei loro, decine di carri ed elicotteri, stanno portando avanti una occupazione fascistoide che sta decimando un paese che li odia alla morte: che gli frega di un agente italiano ucciso per un tragico "incidente" ad un posto di blocco?

Fra l'altro non mi è chiaro perchè, per dare un segnale forte e fare un lavoro pulito, non abbiano eliminato anche la Sgrena (scomodo testimone nonchè giornalista pure comunista anti-americanista!); magari impiegando come personale contractors mascherati da beduini indigeni.

Facciamo però finta di dimenticare che dalle stesse dichiarazioni della Sgrena emergerebbe una certa superficialità tutta italiana nell'affrontare una situazione di guerra (andavamo piano: non più dei 50 all'ora!... beh... certo... sono i limiti di velocità a Milano: non a Baghdad, di notte durante il coprifuoco, sulla strada per l'aeroporto!).

Ad ogni modo ben ci sta - molto meno allo sfortunato Calipari e alla sua Famiglia: così impariamo, noi italiani, ad allearci sempre con i nazisti! Grande Democrazia dei miei cojoni...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=3116&post_id=76568