Re: Situazione rifiuti Napoli

Inviato da  florizel il 25/2/2008 23:44:07
Nonostante resti una cosa tristissima, non ci sono abitazioni da quelle parti, Ivan. Pensa che in Campania, quantità di rifiuti tossici ed urbani, enormemente maggiori di quelle, sono disseminate su tutto il territorio, vicinissime a centri densamente abitati, e prossimi addirittura a campi coltivati... Anche fare la spesa per evitare di acquistare merce proveniente da quelle zone, sta diventando un'impresa...

Comunque, aggiorno sulla giornata del 23 febbraio.

È l’avvio di una campagna elettorale che agita subito il vessillo del non voto, «scelta di cui vado orgoglioso», precisa il comico genovese. Poi ne spiega le ragioni: «Sono elezioni illegali. Siamo chiamati a scegliere tra due schieramenti che hanno lo stesso programma. Berlusconi e Veltroni dicono sì all’inceneritore; io dico no». Ma chi si aspetta l’annuncio di una discesa in campo resta deluso. «Non mi candido - dice Grillo - il mio progetto si realizzerà in quattro o cinque anni, con le liste civiche formate dai ragazzi del blog. Prima le comunali, poi le regionali, poi il Parlamento. Sarà un processo trasparente, curriculum e proposte si potranno leggere in Rete. E un po’ alla volta la nuova classe dirigente butterà fuori quella vecchia».

E giusto per confermare la "tendenza" introdotta da Berlusconi, e per non deludere chi, giustamente, continua a ripetere che tra i due schieramenti NON C'E' ALCUNA DIFFERENZA, anche Bassolino, per bocca dei suoi legali, grida al processo politico.

Ora ci si aspetta che si candidi con FI...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=4084&post_id=112818