Re: Situazione rifiuti Napoli

Inviato da  florizel il 1/7/2008 13:24:03
redna
Citazione:
ora per il presunto aiuto molti altri avranno le tasche sistemate per diverso tempo.....(tipo gli 'psicologi'....)

Questa dell'arrivo degli psicologi dal centronord è davvero una trovata che conferma come Napoli sia un luogo di sperimentazione del "controllo sociale".

Pur di far passare noi altri come disadattati, e far passare la LORO gestione dell'emergenza come "giusta", stanno facendo davvero di tutto.

Non solo: il fatto di sperticarsi nel chiedere aiuto a personale del nord ha lo scopo di produrre l'idea, alla quale si tenta di abituare centinaia di miglia di persone, che sia il nord il vero modello di "sviluppo", nel nome del quale dovremmo rassegnarci a ricevere fiumi di veleni dalle loro industrie.

Gli psicologi (mi viene già da ridere...) verrebbero quindi per "convincerci" ad iniziare la raccolta differenziata: la mossa è una delle più subdole a cui sono finora ricorse le istituzioni per propagandare la loro FINTA volontà di iniziare la raccolta differenziata ed il riciclaggio, ed addossare ai cittadini la presunta colpa di non saper "collaborare".

E' l'ennesima, ignobile calunnia che grava sul popolo campano.
Spero che l'Italia tutta se ne renda conto, e che rifiuti questa sciagurata propaganda di REGIME che vorrebbe farci passare come dei trogloditi.

Capito come funziona? Qui la gente fa la differenziata da una vita, lo scoraggiamento scaturisce semmai dal fatto di vedere i materiali separati rimischiati insieme e depositati nelle discariche.

Gli psicologi farebbero bene a candeggiare il cervello di chi ha a disposizione impianti di compostaggio, di TBM, e di riciclaggio, MAI UTILIZZATI, e continua a perpetuare un'emergenza che è una precisa strategia di arricchimento per poteri istituzionali e non.

Mi sa che gli psicologi se ne andranno da qui "analizzati" LORO, dai comitati cittadini e dagli abitanti campani.

Rifiuti: arrivano gli «psicologi della monnezza»

Ma se ne andassero affanculo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=4084&post_id=121713