Re: Situazione rifiuti Napoli

Inviato da  florizel il 4/2/2009 20:11:31
E visto che ormai non si sa se ridere o piangere (io opterei decisamente per una TERZA alternativa...), ridiamo:

[url=http://www.agendacomunicazione.it/?id=3507&tsd=1&tit=SPOT%20DI%20ELENA%20RUSSO%3Cbr%20/%3EPER%20NAPOLI:%20ERA%20L'ATTRICE%3Cbr%20/%3ERACCOMANDATA%20DA%20SILVIO]SPOT DI ELENA RUSSO
PER NAPOLI: ERA L'ATTRICE RACCOMANDATA DA SILVIO[/url]

"Pubblicità progresso o pubblicità regresso? Questo verrebbe da chiedersi pensando al nuovo spot in favore di Napoli, che verrà trasmesso tra qualche giorno su tutte le reti televisive: per dare una nuova immagine al capoluogo campano, dopo l'emergenza-rifiuti che aveva fatto scalpore anche a livello internazionale, Palazzo Chigi e la fondazione "Pubblicità Progresso" hanno realizzato uno spot di 40 secondi circa.
La protagonista è Elena Russo, attrice balzata agli onori delle cronache nel 2007 per essere stata segnalata all'allora dirigente Rai Agostino Saccà nientemeno che da Silvio Berlusconi. La telefonata fra i due era stata intercettata: in essa l'attuale primo Ministro dice chiaramente a Saccà di «avere quel problema di Elena Russo che ha bisogno di lavorare»."


Nello spot si vede una donna sommersa dai sacchetti di spazzatura. La disperazione scompare quando 5-6 persone si danno da fare per aiutarla a liberarsi dai rifiuti.

"Nello spot si vede una donna sommersa dai sacchetti di spazzatura. La disperazione scompare quando 5-6 persone si danno da fare per aiutarla a liberarsi dai rifiuti."

Ovviamente, non mancano profondo decolletè e gesti ammiccanti.
Un'operazione deviante come le decine di trasmissioni spazzatura con cui vengono sistematicamente narconizzati i cittadini italiani, insomma.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=4084&post_id=133290