Re: Situazione rifiuti Napoli

Inviato da  ivan il 25/11/2010 5:09:23
Bè, si adesso chi denuncia le contraddizioni di questa società è uno che fa odiose campagne di odio contro chi invece predica amore .

Non so quale mente del marketing ha creato questo strano format, ma vorrei fargli i complimenti perchè certo è che funziona e fa presa.


@Florizel

Citazione:

Non mi risulta che se della Parmalat non avesse detto Grillo nulla si sarebbe saputo: mi risulta che le sue affermazioni sono state concomitanti alle prime notizie sulla faccenda.


Questi sono dei classici degli spettacoli di Grillo.

Cosa diceva Grillo nei suoi spettacoli negli anni scorsi ? Diceva che la Parmalt era fallita da tempo ma ciò nonostante nessuno lo diceva in giro, nè tg, ne giornali, nè riviste di economia (tutti finanziate da Pantalone).
L'unico che ne parlava era lui, tant'è vero che citava il caso di persone che erano andate a sentirlo in un tour e allarmate aveva spostato in tempo i loro risparmi salvandosi così dal crack che da lì a poco travolse tanti risparmiatori.




Citazione:

Anche da Saviano si sono apprese delle cose, eppure ciò NON cambia qualitativamente la presa di responsabilità delle moltitudini. Anzi, l'aver detto "certe cose", averle sentite da lui, rende molto più "digeribili" altre.


Sui rifiuti abbiamo sentito Grillo, abbiamo sentito Travaglio, abbiamo visto le reazioni ai loro discorsi , addirittura c'è un 3ad "il lato oscuro di Saviano".

Bene.

Ma cosa è che non abbiamo sentito, cosa è che non emerso dalla cronache?

E' molto semplice: dalle cronache non è emerso che i politici piu' votati in assoluto siano andati lì, come ha fatto Grillo, a parlare alla gente.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=4084&post_id=180642