Re: Situazione rifiuti Napoli

Inviato da  Inenascio il 26/6/2011 2:32:12
Sul sito dei "Paladini di giustizia":

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/06/25/rifiuti-la-riscossa-parte-dai-quartieri-spagnoli-dove-i-cittadini-si-fanno-netturbini/125231/#comments

Ai primi minuti di questo giorno, su un articolo di Vito Laudadio e Andrea Postiglione sul analogo argomento Situazione rifiuti Napoli, ho postato il seguente commento, limitato a 2000 battute:
Citazione:
Ma perché a Napoli + che altrove tanta e tanta spazzatura?
Perché da vari secoli, poche famiglie fraudolentemente più ricche del pianeta ci hanno ridotti da "persone umane" ad "animali consumatori".
Viviamo solo per consumare tante cose che poi rovinano la salute.
Si è consolidato un sistema sociale profondamente ingiusto, con lo strapotere della "Moneta debito", per intenderci, quello denunciato dal geniale compianto professore GIACINTO AURITI.
Urge ripristinare il valore supremo della "persona umana", poi il profitto finalizzato al "bene comune", e non solo a se stessi.
Siamo dominati da Satana, senza che alcuna potenza umana possa contrastarlo e ammortizzare i suoi mefistofelici effetti, sotto gli occhi di tutti.
L'aiuto viene da chi domina il Demonio, ovvero, dalla "Mente Creatrice" di tutte le cose.
A Napoli si è raggiunto il fondo, dove è abbondato il peccato. Ed è proprio a Napoli che è sovrabbondata la GRAZIA unica di DIO/Salvatore e Redentore.
Dirigenti e utenti de' IL FATTO QUOTIDIANO, sappiate che sulla monnezza di Napoli, in provincia, sulle falde dello "sterminator vesevo", è cresciuta una gigantesca perla di valore benèfico incommensurabile per Napoli, Roma, l'intera Italia e, conseguentemente, l'Europa e le Nazioni di tutti i Continenti.
Attraverso la mia umile persona, esce fuori la "Realtà o Verità di DIO", quella inaccessibile a qualsiasi Religione, Filosofia o Scienza.
Vivo ormai da Dio dal 01/11/2003. Sono in CONTROVERSIA (causa) con gli amati connazionali dal 01/01/2001. Ci accusiamo reciprocamente di essere "Incapaci d'intendere e volere": entrambi innocenti e NON IMPUTABILI, per legge!
Ebbene, alla sola condizione che lo Stato Italiano renda onore alla sua Civiltà giuridica, e lo Stato Vaticano si attenga al Sacro Codice di Diritto Canonico (Can. 99), la mia causa è STRA-VINTA in partenza, per cominciare a spezzare le catene d'acciaio che schiavizzano il Glorioso Popolo Italiano, dove i pochi carnefici e molte vittime sono, entrambi, privati dell'autentica libertà.
La sintesi estrema è data nel video:
http://tinyurl.com/6bsur3o

Alla fine del commento, ho trovato la seguente scritta:
Citazione:
Per mantenere un livello civile della conversazione, verranno eliminati tutti i commenti che contengono: turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc. Gli utenti che violeranno ripetutamente la nostra policy verranno bloccati/bannati. I post non sono moderati dagli autori ma da una redazione dedicata.

Commento non pubblicato! Al che ho pensato di aggiungere il seguente breve commento:
Citazione:
Il FATTO mio del commento censurato è una "non-notizia", oppure un "off topic"? Vergognatevi di voi stessi! Non avete la dignità di uomini, siete come bambini ribelli che non vogliono crescere! Cordialmente, Inenascio Padidio

Poiché mi reputo persona immensamente ignorante, c'è qualche utente di LC che mi possa illuminare circa il perché il mio commento sopra citato riscontra una CENSURA ASSOLUTA nei quotidiani di ogni appartenenza partitica? Ringrazio in anticipo e saluto cordialmente

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=4084&post_id=197210