Re: De Gennaro, ovvero la mano armata dello stato

Inviato da  Freeman il 19/2/2008 22:04:41
Sto pressando per far mettere su Youtube le riprese del pestaggio fatte dall'operatore di Canale58, ma finora niente.
Aspettiamo domani...

Nel frattempo, leggete e ammirate la coerenza:

Il sindacato di Polizia solidarizza con i manifestanti e Vigoroso.
La segreteria regionale del sindacato di polizia esprime solidarietà ai manifestanti e soprattutto al giornalista Gianni Vigoroso coinvolto negli scontri tra i manifestanti e le forze dell’ordine, che è rimasto vittima di questa vergognosa vicenda.
(Scontri? SCONTRI? Io ho visto solo belve in divisa che menavano gente indifesa, avrò le allucinazioni; è bellissimo poi come questo tizio solidarizza con vittima e carnefice allo stesso tempo, incredibile, ma leggiamo meglio)

Sentimenti di solidarietà e vicinanza alle forze dell’ordine, al giornalista ferito e ai manifestanti, sono stati espressi dal segretario regionale Giuseppe Raimondi del sindacato di polizia Lisipo . ‘Le forze dell’ordine che in queste ultime ore stanno subendo attacchi mediatici, per la sol colpa di aver obbedito agli ordini impartiti, è sbalorditivo e incredibile
(succede, caro Raimondi, quando ti metti in 5 contro 1 a tirare calci nelle palle alla gente indifesa, e calunniare dicendo che c'erano state "provocazioni" e "sassaiole"... che volevi, i mazzi di fiori??)

– queste le dichiarazioni del segretario regionale del Lisipo - Ancora una volta vediamo immagini di violenza tra le forze dell’ordine e manifestanti , e ancora una volta vengono accusati Polizia e Carabinieri.
(ho una notizia per te: ci sono le riprese nude e crude che vi accusano, nessuna entità "fantomatica")

Questo è ciò che negli ultimi mesi devono sopportare le forze dell’ordine . Non spetta noi criticare il malgoverno di questa regione, ma certamente non possiamo tollerare che si facciano attacchi mediatici nei confronti di coloro che eseguono ‘solo ordini’ per tutelare le scelte politiche.
(se "non condividi" puoi sempre manganellare, che cce vò...)

Molti di questi poliziotti e carabinieri vivono proprio in questa regione sommersa dai rifiuti, e paradossalmente sono chiamati per presidiare discariche non condivise dai cittadini del luogo e quindi [b]costretti a compiere cariche di alleggerimento. Cariche che purtroppo registrano feriti da entrambi le parti, ma come sempre accade a farne le spese mediatiche sono sempre le Forze di Polizia .
(hahahahahahaaaa, hahahaha, come barzelletta è bellissima: quelli armati di scudi, manganelli, caschi e vestiti come robocop che in rapporto di 3 a 1 menano poveri contadini fermi con le mani alzate in aria, e riescono anche a farsi male, hahahahahahaaaa, e nonostante all'ospedale ci siano finiti una quindicina di poveri cristi con le teste spaccate, alla fine " a farne le spese è la Polizia"... mistero e vittimismo)

Non siamo noi i colpevoli di questo degrado, ma come spesso avviene, saremo noi il ‘capro espiatorio’ per qualcuno che non aspetta altro per metterci al cappio per poi calunniare le forze dell’ordine.
(no, dai, non fare così, mi fai commuovere... poverini!!)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=4161&post_id=112171