Re: Elezioni 2008: voto o non voto?

Inviato da  Tor il 4/4/2008 14:51:50
Citazione:
Vado come sempre a votare,
perchè è un mio diritto e dovere,
lo faccio per tante ragioni, perchè gente si è fatta ammazzare per darmi questo diritto,
perchè perso che il voto significhi democrazia.
poi sbagliata o giusta credo ancora in una idea.
Non andare a votare significa lasciare ad altri la scelta di chi o come governarmi, non battersi in politica (come in tutti gli altri diritti)vuol dire arrendersi e io non lo farò mai, come donna la vita in Italia è sicuramente mano facile che in altri paesi, ma bisogna conqiustarsi il domani battendosi contro tutti i privilegi e le ingiustizie, come cerco di battermi contro le ingiustizie della politica non arrendendomi ma cercando nel mio piccolo di cambiarla.
Questo vuol dire informarsi sulle candidature non votare liste con pregiudicati , condannati, assolti per prescrizione, per condoni, lo so che è un compito arduo ma se tanti votassero con i mie criteri credo che tante candidature sparirebbero dalle liste.


Lilly,
non mischiamo quelli che sono morti per degli ideali con questa feccia di politici che abbiamo.....
Quelli che sono morti sono morti per difendere dei diritti, non per difendere chi aveva una poltrona incollata al culo....
Io proprio perchè rispetto quelli che sono morti in difesa di certi diritti che non voglio esprimere il mio voto per questo o quel "Pappone".
Non è chi non và a votare che infanga la memoria delle persone morte, ma chi si vuole fare eleggere con una legge elettorale ingiusta, che và proprio contro il popolo che quella gente che è morta difendeva....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=4268&post_id=115412