Re: No al Trattato di Lisbona

Inviato da  complo il 26/10/2009 10:50:27
Citazione:

Freeman ha scritto:
Questo perché nella tua "logica" i sionisti sono solo "immaginifici", mentre in realtà sono attivissimi e lo dimostrano le decine di lobby pro-Israele presenti in Europa, come ben illustra l'ultimo articolo di Blondet postato da Edo. Che ovviamente non leggerai perché non si leggono i "deliri di un antisemita", vero? Anche se riporta FATTI nudi e crudi (come il fatto che il Congresso Ebraico Europeo abbia appena aperto una sede a Bruxelles, per potenziare la sua attività di lobbying).
E poi, perché sarebbe "fuori da ogni logica"? Fare lobby a livello centralizzato perché mai dovrebbe essere più difficile che farlo in 30 nazioni diverse?
Stai scherzando, spero: un unico parlamento, un'unica Commissione, un unico Presidente ("amicissimo" di Israele come Tony Blair), e non dovrebbe essere meglio?...



Mah.........

Nella UE si parla molto piu'di ingresso della Turchia che non di Israele.
Tony Blair e'considerato una MACCHIA da meta' parlamento europeo (ma non per l amicizia con Israele, per l' amicizia con BUSH) e chi ha cominciato a farne circolare il nome ha gia'preso solenni bastonate sui denti.
Posso garantirti che io, europeista della prima ora, saro'con te in prima fila a contestare se dovessi trovarmi Blair presidente di commissione (INVITO A CONTROLLARE CHI SOSTERRA'BLAIR E CHI INVECE NO per accertarsi una volta di piu'che i politici NON SONO TUTTI UGUALI).
Quand'anche Blair diventasse presidente non credo proprio che darebbe forza ad eventuali suoi "amici" per perorarne le cause che non riescono a far passare nei singoli stati membri. Diciamo invece che gli darebbe il colpo di grazia, proprio perche' Blair e'personaggio a dir poco controverso.


P.S.
Non nego che esistano sionisti e non nego che facciano attivita'di lobbying.
Trovo ingenuo ritenere piu'semplice possano "brigare" con la UE piuttosto che con gli stati singolarmente.
Trovo inoltre assai fuori luogo (e uso un eufemismo) il voler vedere un sionista dietro a chiunque.
Gia'pensare che il convertito CATTOLICO Blair, cagnolino da guardia del CRISTIANO RINATO Bush, sia un burattino in mano ai sionisti, mi riesce assai difficile..........

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=4450&post_id=150083