Re: No al Trattato di Lisbona

Inviato da  complo il 26/10/2009 11:38:11
Citazione:

Freeman ha scritto:
Sarà perché l'ingresso della Turchia è più controverso, no?
E poi Israele è de facto già (con uno status tutto particolare, ovviamente) e la Turchia invece no.


de facto che?
Il link non funziona........

Citazione:

Freeman ha scritto:

Ma viviamo sullo stesso pianeta?... Sembrano le cronache dal mondo parallelo, perdonami. E, in ogni caso, resta il fatto che il presidente della UE sarà nominato per cooptazione, non votato.
Quanto ad essere "europeisti della prima ora", stai parlando con uno che ha fatto la propria tesi di laurea sul sistema bancario della UE... con un prof. titolare della Cattedra Europea Jean Monnet, ho detto tutto.
Si fa sempre in tempo a cambiare idea, però, se i crudi fatti ti ci costringono..


Neanche questo link funziona........

P.S. Non ci siamo capiti. Aldila'se tu hai cambiato o meno idea, quello che volevo dirti e'che se Blair diventa presidente, saro'pronto a contestare insieme a te.

Citazione:

Freeman ha scritto:

Infatti qui si parla di fatti abbastanza precisi, non mi sembra di avere generalizzato (per quel che mi riguarda, ovviamente).
Ti faccio una domanda: come mai in quasi nessun giornale italiano si è parlato (ed in NESSUNO, che io sappia, con la dovuta enfasi) del [url=http://www.amnesty.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/2565]rapporto Goldstone
(pure molto "biased" nei confronti di Israele, ma evidentemente non abbastanza) mentre si fa una gran cagnara sul nucleare iraniano? Non sono forse due pesi e due misure? E perché allora la stampa italiana, che si ritiene "libera e indipendente", su alcuni argomenti si comporta in maniera così compatta?


il link non funziona.........


Citazione:

Freeman ha scritto:
Il fatto che ti riesca difficile dipende unicamente dalle tue convinzioni personali, se segui da vicino la geopolitica occidentale il fatto che Blair sia "amido di Israele" a prescindere, dovrebbe essere un dato scontato. E poi lasciamo perdere la questione della "conversione", la religione cattolica stessa è stata snaturata da infiltrazioni "esterne", ed i "cristiani rinati" sono molto vicini ai sionisti per la loro visione "apocalittica"...
E poi, abbiamo anche noi i Blair nostrani, "kippah" Fini ti dice qualcosa, ad esempio?


Amico di Israele e'diverso da sionista.
Convertirsi al cattolicesimo e'diverso dal mettere la kippah.
Essere un cristiano rinato e'diverso dalla due cose precedenti.
Attendo di vedere cosa c'era nei link, magari veramente non conosco qualcosa di significativo.........

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=4450&post_id=150087