Re: No al Trattato di Lisbona

Inviato da  Decathlon il 26/10/2009 15:07:09
Citazione:
Guarda che sei tu quello che sposta continuamente il bersaglio: le risposte le hai avute, ma fai finta di non vederle, zompettando allegramente da un argomento all'altro ogni volta che ricevi una risposta, tranne poi tornare al punto di partenza dicendo "non ho avuto risposte, sono ancora qua che attendo".


La risposta sarebbe "ho ragione io perché gli ebrei hanno aperto un ufficio a Bruxelles"? Oppure l'esistenza di un accordo commerciale fra Europa e Israele? A questo punto metti un link ai Protocolli dei savi di Sion, tanto ti sei già sputtanato abbastanza (e sappi che no, non andrei a leggerlo, ma in quanto non pertinente, non perché troppo scomodo per il mio povero cervellino benpensante). E poi sarei io quello che sposta il bersaglio? Strano, credevo che si stesse parlando del Trattato di Lisbona...

Citazione:
Fossi almeno originale...


Appunto. Di fronte al TESTO SACRO, mi ritiro in assorto silenzio. Hai appena dato un senso al "vi" che tanto ti indigna. Come si dice? "Chiagnere e fottere".

Citazione:
Ma poi perché te la prendi solo con me? Ci sono almeno altri 3 utenti che si stanno ammazzando a risponderti, con argomenti simili ai miei, manco li degni di una malaparola...?


Perché gli argomenti sono simili ai tuoi, ma siccome non sono pieni di insulti, non c'è gusto a prenderli per il culo. Tu invece puoi continuare a sprofondare se vuoi. Magari tra un secolo mi risponderai nel merito.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=4450&post_id=150112