Re: Disapprova maniere dei poliziotti su immigrati: arrestato.

Inviato da  Linucs il 2/9/2008 20:37:42
Difatti, i fornitori di merci ad arabi e senegalesi sono oggi prevalentemente cinesi.

Volendo essere pignoli, sono cinesi i fornitori di tutti.

Tuttavia è ben difficile aprire un quotidiano e leggere un articolo di Xian Baodong su quanto sia bella, vantaggiosa e progressista la "società multiculturale" (ovvero quella con il confine sbracato a senso unico), appunto perché si occupa di vendere merce e non di spacciare merda sui quotidiani.

Resta però la domanda di prima, ancora più incalzante perchè suffragata da questo nuovo elemento: che c'entrano le "pedine"?

Embé? E allora che c'entro io? Se mi rompi i coglioni ti mando a fare in culo anche se sei una pedina "innocente", perché mi sono stufato di usmare il tuo piscio sotto la finestra, e non me ne frega un benemerito cazzo se nel tuo paese di merda si usa pisciare sotto la finestra altrui, tantomeno m'interessa se quando ti mando affanculo poi arriva il solito povero stronzo pagato da ADL a spiegarci che dobbiamo prenderlo tutti nel culo solo perché gliel'ha detto suo nonno, che ha scritto un libro, poi rivelatosi l'ennesima minchiata. Tanto per essere chiari.

Quindi, se è opportuno evitare di sostenere che tutti i migranti siano delinquenti, cosa che non è, sarebbe anche cortesia evitare di spacciare la favola per cui la merda di tutti i "migranti" (ma solo di alcuni) profuma di violetta, cosa che non è. Perché, onestamente, si comincia ad averne ampiamente pieni i coglioni di questa retorica del salvataggio.

Puoi spiegare meglio chi sarebbero quelli che vedevi prima?

E' un po' che non fai un giro per Milano, nevvero?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=4568&post_id=124779