Re: Disapprova maniere dei poliziotti su immigrati: arrestato.

Inviato da  ivan il 15/9/2008 18:08:25
Se una società si dà la legge che non si consuma droga, tutti i mebri della società devono rispettare quella legge, nessuno escluso, non per altro, sennò the reiterated game of Prisoners' Dilemma porta a tutte le caselline di color rosso ("acc.. hanno vinto i cattivi ...").

Invece, qui assistiamo a cose del tipo "a me si dice rispettare la legge ? a uno del mio calibro ! semmai gli altri devono rispettare la mia legge!".

A cosa abbiamo assistito in questo triste periodo ? A persone che si tirano fuori, che si mettono a di sopra della legge. Assistiamo a persone che si sentono autorizzate a fare quel che poi le cronache raccontano, perchè dall'alto non arrivano buoni esempi, ma invece arrivano parole che mai avremmo voluto sentire, arrivano gesti che mai vorremmo vedere.

Ma in realtà non è nulla di nuovo, è solo una maschera che è caduta, un velo che si è stracciato.

Quanto a "arrivare dalla Colombia con valigie piene di coca" le cronache sono piene di episodi "simpatici": "tizio fermato all'aeroporto con gli ovuli ....", "scoperta nelle campagne di XXX una immensa piantagione di maria ", "'le analisi delle acque del fiume TCN rivela che il cosnumo di droga è stimabile in DC kg al dì per ogni YYY abitanti", "l'analisi dell'aria della città di YTRF rivela una forte produzioe e un forte consumo di marievarie".



Mi correggo ...

Sentivamo, leggevamo di certi episodi di cronaca "simpatici" ...

Oggi le cronache non raccontano piu' certe cose , hai visto mai che qualcuno poi ...



link


Citazione:


Tg2 ore 13: abolizione dell’opposizione. Non un minuto, non una notizia, non una citazione per forze politiche esterne alla maggioranza. Lungo servizio per Berlusconi e un aggiornamento sull’Alitalia durante il quale è stata data la parola al ministro Sacconi, senza alcun contraddittorio. Giustamente lungo e documentato il filmato sul presidente della Camera Fini e le sue importanti dichiarazioni, accompagnate, per amore di simmetria, da una inutile citazione del presidente del Senato Schifani. Poi, ovviamente, il Papa a Parigi e qualche notizia di cronaca disastrosa. Ed è tutto.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=4568&post_id=125563