Re: ma insomma obama è un cambiamento oppure no?

Inviato da  Redazione il 1/5/2009 21:56:17
FEFOCHIP: “tanti hanno detto che "non sarebbe cambiato nulla" finendo inevitabilmente per essere tacciati come "pessimisti" o nel peggiore dei casi come coloro che si arrendono senza combattere.”

Detto così mi fai sembrare un imbecille senza speranza di recupero.

Io avevo tacciato di CINISMO NICHILISTA coloro che dicono “tanto non cambia nulla PERCHE’ E’ TUTTO GIA’ DECISO DALL'ALTO”.

Ovviamente rinuncio a spiegare per l’ennesima volta la differenza, visto il risultato entusiasmante che ho ottenuto con le spiegazioni precedenti.

(A parte l’imbecillità intrinseca di una frase come “tanto non cambia nulla”, in un mondo dove nulla rimane uguale a se stesso per un solo istante. Ma questo è tutt’ altro discorso, e presume una capacità di vedere le cose in prospettiva storica che non tutti sono tenuti ad avere).

***

Gli stessi che accusavano Obama di essere un burattino creato in laboratorio per portare avanti la politica imperialistica di Brezinski (tesi tarpley) non si sono nemmeno accorti di essere stati smentiti dallo stesso Brezinski. E sono stati proprio i CAMBIAMENTI STORICI ad imporlo - come umilmente suggerito dal sottoscritto, prima ancora che arrivasse la smentita - in un mondo in cui "non cambia nulla".

Certo, coloro che si aspettavano di svegliarsi il primo di maggio con la Federal Reserve abolita, tutte le guerre nel mondo finite, e la giustizia universale che impera ovunque saranno rimasti leggermente delusi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=4959&post_id=138017