Re: Beppe Grillo si candida alla guida del PD

Inviato da  sitchinite il 15/7/2009 23:28:26
Citazione:

Sandman ha scritto:
Citazione:
Io non capisco perchè chi accusa grillo automaticamente diventa 'tifoso'

dipende dalle argomentazioni che usi per attaccarlo.Inoltre questo è un tipico esempio di "faccia come il culo":Chi accusa questo governo si guadagna automaticamente la targhetta di grillotravagliodipietrino,poi si viene a contare i peli del c***o di Grillo e quando si fa notare la leggera mancanza di onestà intellettuale si ci lamenta perchè si viene etichettato come "tifoso"


No no almeno per quanto mi riguarda la targhetta di "grillotravagliodipietrino" la affibio solo a chi, quando segnalo le incoerenze e le disonestà intelletuali di quei 3 personaggi, le cerca di negare o le relativizza dicendo che son gli unici che denunciano un sistema corrotto. Come se ciò bastasse a giustificare i loro comportamenti.

Riguardo alle argomentazioni poi, potrei pure essere d' accordo con te se tu avessi le prove riguardanti l' affiliazione di chi muove le argomentazioni. Cioè, se tu sapessi che io da anni scrivo in blog di PDL, che voto berluskaz, e cose simili, avresti pure ragione a sostenere che le mie argomentazioni sarebbero viziate... ma io non voto da 10 anni, l' ultima volta che ho votato ho votato uno di sinistra, non frequento blogs politici, son stato tanto onesto da mettermi contro Fini che prima supportavo e chiamarlo boia perchè ha tradito i suoi ideali che sentivo miei...
non penso proprio di poter essere tacciato di disonestà intelletuale.
Ma potrei sbagliarmi.
E se qualche volta ho difeso berluskaz é prchè leggevo buffonate distorte e il mio non era un 'difendere' ma era un chiarire.
Come nel caso della legge sulle rogatorie, la prescrizione etc.
Inoltre, far notare che determinate leggi e innovazioni introdotte dai vari governi berlusconi erano in realtà idee di precedenti governi di sinistra, non mi sembra 'difenderlo'.
Riguardo a Grillo ho già spiegato perchè reputo le sue mancanze più gravi di quelle di un berluskaz o di un Uolter...
Stessa cosa riguardo a Dipietro. Un imprenditore mafioso secondo me sarà sempre meno vergognoso di un ex magistrato mafioso.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=5142&post_id=141809