Re: Le "rivelazioni" di Wikileaks

Inviato da  Rickard il 30/11/2010 19:36:21
E ORA WIKILEAKS: CI HANNO PRESI TUTTI PER IMBECILLI

Altro articolo che esamina e mette ulteriormente in rilievo l'assoluta falsità e pacchianità di tutta questa scialba querelle delle "rivelazioni" di uichilics.

Dal link dell'articolo:

Citazione:
Del resto, in piccolo, non avevamo noi in Italia la tendenza a delegare la critica e la denuncia di fatti e misfatti a strutture private come “Striscia la Notizia” e il suo Gabibbo sponsor commerciale?


Come sempre noi italiani siamo un passo avanti agli altri. uichilics è Striscia la Notizia. Assange è il gabibbo. Ovviamente il tutto è rimodellato sulle solite "ridondanze" americane; hanno aggiunto una spruzzata di "dramma" (Assange che si deve nascondere perché è in "pericolo"), ma sostanzialmente uichilics si propone di essere la versione mondiale, riveduta e corrotta del popolare format televisivo italiano, che dal 1988 fa finta di remare contro il Potere, di denunciare i malaffari e le gaglioffaggini dei politici ma limitandosi a misere briciole senza mai ampliare la veduta per avere una visione di insieme. Anzi rema contro le teorie alternative, contro chi dice qualcosa di veramente pericoloso per l'establishment, infatti come Striscia la Notizia dipinse a suo tempo Simoncini come un miserando ciarlatano al pari di Wanna Marchi (e che si sia d'accordo o meno sappiamo bene quanto spazio di discussione c'è su quel tema), adesso Wikileaks (tramite il suo gabibbo Assange) dice che il 9/11 è un falso complotto e che anche il Bilderberg sostanzialmente non è niente di che, senza bisogno di analisi, di confronti o di riflessioni. Come al solito i veri problemi sono ben altri.

Puah... Piuttosto preferisco Striscia la Notizia. Non per la qualità in sé o per le veline, ma almeno i siparietti di Greggio e Iacchetti riescono ogni tanto a strappare un sorriso e la figura del Gabibbo è certamente più simpatica di questa sottospecie di albino che è Assange.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6055&post_id=181025