Re: Le "rivelazioni" di Wikileaks

Inviato da  temponauta il 7/12/2010 16:18:06
In occidente, le elites giudeomassoniche stanno smantellando quel poco che è rimasto di credibile dei governi "nazionali", già profondamente minati dalle democrazie corrotte.
Nei paesi indebitati, a cominciare dall'Irlanda, procedono facendo pagare sulla pelle della gente gli scempi della finanza senza controllo.
In quelli politicamente instabili, come l'Italia, facendo lavorare i servizi deviati (controllati dal Mossad) per demolire l'integrità morale di personaggi non in linea con il diktat sionista.
A livello europeo, impedendo la formazione di strutture politiche a favore del potere dei pontefici dell'euro.
Su tutto, ora, il collante di WL che unisce tutto in un unico concetto universale di "illegittimità" morale e politica, come a disegnare il percorso della necessità del grande cambiamento.
Da notare che anche le istituzioni religiose, in particolare quella cattolica, sono piegate da scandali innescati al momento giusto per devastare anche lì una credibilità millenaria.
Ma se i sistemi politici nazionali e i loro governi non hanno più diritto di rappresentare un potere legale, chi salverà tanti popoli allo sbando, soprattutto durante le future guerre preannunciate?
Si chiama NWO, il governo mondialista delle sinarchie e delle banche.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6055&post_id=181453