Re: RESTIAMO UMANI

Inviato da  florizel il 17/6/2011 0:31:41
"I primi di giugno, il ministro egli Esteri Ahmet Davutoğlu aveva chiesto agli organizzatori della Flotilla di considerare gli sviluppi conseguenti all’apertura egiziana del valico di Rafah, come anche all’unione tra Hamas e Fatah in Palestina, prima di dirigersi verso la Striscia di Gaza. È stata la prima volta che il governo ha suggerito di riconsiderare i programmi."

Questa "svendita" della missione della Freedom Flotilla non preannuncia nulla di buono... Vittorio l'avrebbe voluta comunque.

Ma Vittorio non c'è più, e nessuna notizia circa le opinioni dei palestinesi riesce ad arrivare nel web. Se non per bocca dei "vertici" di Hamas e di Al Fatah:

Fatah e Hamas chiedono l'aiuto dei loro leader.

DARG TEAM, DA GAZA IN ITALIA NEL NOME DI VITTORIO.

"In pubblico non possono suonare neppure a Gaza, dove vivono. Se fanno un concerto Hamas stacca la luce (almeno loro pensano sia andata così tre settimane fa)."

Ed Hamas, fa sapere al "Manifesto" che "emetterà entro la fine di giugno un comunicato ufficiale sull’andamento delle indagini e rinvierà a giudizio almeno due persone coinvolte a vario livello nel sequestro e nell’assassinio di Vittorio."

Se lo dice Hamas...

"Regna il mistero nel frattempo intorno agli otto oggetti di Vittorio scomparsi dopo il sequestro, in particolare il suo laptop. Le autorità di Hamas aveva riferito in un primo momento che erano stati recuperati e venivano custoditi al comando centrale della polizia. Adesso invece lo negano."


Certo che Vittorio era scomodo proprio a tutti.

Una sporchissima faccenda, e la Verità sull'uccisione di Vik sembra venga sapientemente occultata.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6273&post_id=196329