Re: Noi, questo debito non lo paghiamo.

Inviato da  Inenascio il 29/7/2011 23:44:17
Citazione:

Inenascio ha scritto:
Citazione:

benitoche ha scritto:
Il destino che attende questo paese è del tutto simile a quello che vediamo realizzarsi per la Grecia. Il popolo italiano non ha nulla da sperare da destra e sinistra, che sono egualmente strumento delle oligarchie internazionali.

L'unica possibilità di resistenza sta in un rifiuto netto di destra e sinistra, copiando lo slogan del popolo argentino di dieci anni fa (“che se ne vadano tutti!”), e in una posizione di totale e intransigente rifiuto dell'attuale manovra finanziaria e delle prossime.

Noi il debito non lo paghiamosu questo slogan occorre costruire un fronte di opposizione sociale con tutte le forze disponibili. La costruzione di un tale fronte è l'unica speranza di contrastare i sicuri effetti negativi che una crisi paragonabile a quella greca avrebbe per l'Italia. È infatti evidente che una tale crisi in Italia, in mancanza di forze che si oppongano ad essa in nome del superamento dell'attuale organizzazione economica e sociale, potrebbe avere solo due esiti possibili: o la disperazione totale, e di conseguenza l'imbarbarimento “molecolare” del paese, o una svolta reazionaria, magari gestita dalla Lega o da suoi spezzoni, con la possibile rottura dell'unità del paese. La creazione di un fronte anticapitalistico di opposizione sociale alla crisi ci appare quindi una urgente necessità.

Fonte


Ineluttabilmente, qualsiasi soluzione umana provocherà al Popolo Italiano cocenti lacrime e sangue, soprattutto per le classi medio basse, e neanche l'alta borghesia e aristocrazia ne uscirebbero indenni. Un inferno generalizzato! Così non sia mai!!!

E' giunto il tempo di abbattere, indirettamente in automatico, le potenti, malvagie oligarchie internazionali - ma come?
Con la mia unica soluzione divina.
Mi dovete considerare un provvidenziale JOLLY vincente, che solo l'Italia potrà giocare.

Semplicemente, mio tramite, in Italia, Patria dello "Stato di diritto", si riuscirà a "dare a Cesare quello che è di Cesare e a Dio quello che è di Dio".
Berlusconi è forse Cesare? Grazie a Dio, no! Oggi lo è il Popolo!
Ogni cittadino italiano riceverà da me la donazione (per Amore incondizionato) di circa 31mila euro della propria quota/debito, così che lo Stato non dovrà violare il mammasantissima "Trattato di Lisbona" e altri trattati internazionali concernenti la finanza e l'economia mondializzata.
Sono all'opera da oltre 15 anni, per guadagnare sapientemente tanti e tanti soldi più che sufficienti per AMMORTIZZARE il nostro odiosissimo Debito pubblico.
Dall'Italia copieranno sùbito gli Stati Uniti, Belgio, Grecia, etc.

In che modo guadagnerò tale montagna di soldi?
Si dovrà DIRIMERE la mia sacrosanta CONTROVERSIA (= causa stravinta in partenza), che ho con tutti gli amati connazionali sin dal 01/01/2001.
Sono trascorsi 10 anni e mezzo, e mi pare che sia maturato il tempo per risolvere detta controversia.
Per tutti i dettagli mi vedo obbligato a rimandare alla lettura approfondita di Eascioblog, iniziato in data 01/01/2008, da persona d'immensa ignoranza di PC, Informatica Inglese e Internet, senza aver trovato una sola persona disposta a darmi un aiutino per erudirmi in merito.
Per non sapere come procedere, e senza il tempo per imparare, il mio sito http://www.inenasciopadidio.it/ è parcheggiato da 3 anni.
Feci la proposta a diversi Amici conosciuti in rete, tra cui un ottimo tecnico informatico: Francesco franz Amato di poter dedicare poche ore mensili per curare il sito, non solo rifiutò, dichiarandosi stufato di me - come FB (censura in tronco) -, mi tolse la possibilità di pubblicare commenti ai suoi articoli su: "La ricerca della verità", perché "il blog è mio è comando io!". Immaginatevi uno di questi soggetti al posto di Berlusconi! Berlusconi è stato il meno peggio che ha meritato il Popolo Italiano nell'ultimo decennio.

Colgo l'occasione per precisare il perché ritengo il nostro Massimo Mazzucco un grande regista, proprio per essere stato un intellettuale a non cacciarmi da LC, pertanto, eterna è la mia gratitudine per Lui.

PS - Non so Voi ma io, nel rileggere questo mio contributo, mi commuovo struggentemente alle lacrime, perché?...

RIEPILOGO

A leggere l'utente BENITOCHE, autore del topic: "Noi questo debito non lo paghiamo", e su questo slogan si fa un fronte comune... e si mandano, praticamente, tutti affan...! Molto probabilmente ne scaturirebbe una guerra civile, dagli esiti caotici dei più terribili, che si possono immaginare.

A leggere l'utente INENASCIO, questo debito lo pago io, in quanto, per questo traguardo ho sapientemente lavorato a decorrere dal 03/03/1994 (17 anni), senza pormi alcun limite di costo, con una volontà tenace e forte come la morte.
Tale inusitata volontà è scaturita da un desiderio insopprimibile (ammortamento del debito pubblico), per essere dotato di un Amore assoluto, che si dona senza limiti, incondizionatamente, al pari di Dio, da me concepito, ispirato dallo Spirito di Cristo.

Ho pure indicato come e perché il debito lo pago io.

Qui non mi resta che tradurre in SOLDONI, in estrema sintesi, chiarendo meglio qualche particolare, che non ho fatto altrove.

Tutti i connazionali, utenti della bella Comunità di LC, mi dovranno riconoscere il pagamento di 50 milioni di euro, godendo di una franchigia (o abbuono) di 3 milioni di Euro.
Sappiate che vi sono circa 3 centinaia di ricchi connazionali, i quali, mi dovranno favorire interamente il loro patrimonio accumulato o ricevuto in eredità.

Dei 60 milioni di Italiani, prevedibilmente, sarà del 90% la percentuale dei connazionali, che non possiedono patrimoni personali superiori a 3 milioni di euro.
Saranno quindi 54 milioni i connazionali che non mi dovranno pagare alcunché, bensì potranno cominciare a gioire nel ricevere da me un dono di 31mila euro (quota/debito/cad.), senza dovermi ricambiare niente di niente, in quanto io: non manco di nulla!

La massa pagante sarà del 10%, quindi 6 milioni di connazionali.
Per ricavare da questi signori 2.000 miliardi di euro (importo arrotondato per eccesso), totale del nostro debito pubblico.

Dal semplice calcolo aritmetico abbiamo che:
per ricavare 2.000 miliardi di euro da 6.000.000 di cittadini ricchi, avremo:

2.000.000.000.000 : 6.000.000 = 2.000.000 : 6 = appena euro 333.333,33, la quota media dei 6 milioni di paganti.
Ecco come si ammortizzerà, con buona pace di tutti, il nostro debito pubblico; vale a dire, privando della ricchezza SUPERFLUA i soli ricchi connazionali, si realizzerà così l'autentico bene comune, fine della nostra benemerita Costituzione.

Cari colleghi:
Benitoche, Paxtibi, a_mensa, dr_julius, fino ad oggi, siete appena 4 utenti ad argomentare in questo topic.
Di certo non possedete patrimonio oltre i 3 milioni di euro, volete cominciare a collaborare con me?
Vi è la certezza di ricevere ognuno di Voi, con tutti i Vostri cari, la somma di euro 31.000.

Ognuno mi risponda concretamente per sé.
Dovete ammettere che, nei miei confronti siete 4 pazzi stolti (naturali "handicappati psichici"), perché cor-responsabili di tenermi, inconsapevolmente, da oltre 15 anni, rinchiuso in "Manicomio familiare" di mq 16, condannato di fatto a "Morte civile" e, perdippiù, privato dei più elementari diritti garantiti nei "Princìpi fondamentali" della nostra Carta costituzionale.

Mentre, dovete semplicemente prendere atto che IO SONO l'unico pazzo sapiente, esistente sul nostro meraviglioso Pianeta Terra.

Mi attendo una sola singola domanda:

Inenascio, cosa desideri che si faccia per concretizzare il tuo progetto?

Intanto, un caro saluto circolare

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6441&post_id=198936