Il futuro del passato

Inviato da  vuotorosso il 1/10/2011 20:03:58
Prendo da nonleggerlo questo pezzo, che in questo momento non posso commentare.






Ora non siamo più agli ammiccamenti, alle fotografie, alle telefonate, alle dichiarazioni di "stima reciproca". Ora siamo al comunicato stampa ufficiale, diramato da un Parlamentare della Repubblica, l'Onorevole Domenico Scilipoti.

Roma, 30/09/2011 – Il 29 settembre 2011 si sono incontrate le delegazioni del Movimento di Responsabilità Nazionale con quella del Movimento Sociale Italiano – Destra Nazionale (foto sopra). Le delegazioni erano campeggiate dalla Dott.ssa Maria Antonietta Cannizzaro, Presidente Nazionale del MSI – DN. L’incontro è servito a trattare dei principali problemi che attanagliano, in questo delicato momento politico, la nostra Nazione. I punti discussi sono stati molteplici. Tra questi: famiglia, cristianità, sicurezza, economia e stato sociale (...)

Il Corriere della Sera di oggi:

Destra estrema: Scilipoti si allea con l'Msi di Saya.

Siamo a questo. Un parlamentare della maggioranza - uno che si fa scrivere le prefazioni dei propri libri dal Presidente Berlusconi in persona, e che gode della sua stima - si è alleato con l'ultranazionalismo di Gaetano Saya, il pericoloso pregiudicato delle ronde nere, delle divise nazi, dell'istigazione all'odio razziale, che i froci vanno cacciati dalle istituzioni ed i negri dal Paese. Critiche e condanne sarebbero dovute arrivare tempo fa, durante l'infame corteggiamento, ed invece nel centrodestra tutto tace, silenzio nero, pure oggi, va bene così, Scilipoti è indispendabile, faccia quel che gli pare.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6573&post_id=203757