Re: La follia del debito pubblico.

Inviato da  Inenascio il 6/2/2012 3:39:14
Citazione:

infosauro ha scritto:
Inenascio, non era esattamente quello che avevo chiesto.
Sembra però che negli ultimi giorni il debito pubblico sia diminuito, è vero o hanno semplicemente ignorato qualche voce dalla somma del totale?

Un articolo sul debito:
(omissis)

Qualcuno può dirmi cosa c'è di vero sulla storia dell'1%-6%?

Amico Infosauro, è tutto vero!...
Però, questa verità (che riduce nella più squallida miseria la stragrande parte del Popolo italiano - molto più degli altri Popoli europei perché questi si ritrovano meno indebitati dalla TRUFFA del Debito pubblico (assolutamente non dovuto. Truffa scientificamente dimostrata in 35 anni di studi universitari del professore Giacinto AURITI -), la quale TRUFFA è blindata con ferrei irreversibili "Trattati internazionali", per intenderci: quelli di Maastrict e di Lisbona. Vi attaccate tutti al cazzo!... Non vi potrà essere mai alcuna rivoluzione che potrà rovesciare questo stato di cose legittimato con effetti mefistofelici (ammantati di Democrazia) che, nella migliore delle ipotesi, portano a svolgere una vita da PEZZENTI, se non indotti a suicidarsi o nella più cupa disperazione delle future generazioni.

Infosauro, a questa tua domanda:
Esiste un grafico della percentuale di debito pubblico che è passata da nazionale ad estera nel corso degli anni? Sia se si risponde Sì o No, a che cazzo porta?... Porta a niente!...
Per questo, io ti ho risposto così:

"... domandatevi: perché avete La follia del debito pubblico?"

Per la risposta ho indicato la lettura del mio username a dominio, creato 3 mesi fa.

Visto che nessuno ha letto seriamente e mi ha rivolto domande per ottenere risposte chiarificatrici, la risposta la posto qui:

Perché siete tutti folli al mio cospetto!

Ma perché siete tutti "folli al mio cospetto"? Perché mi tenete da oltre 15 anni condannato di fatto a Morte civile, seppellito in Manicomio familiare.

Dovete prendere atto (senza credere come a DIO) che siete Voi tutti, miei amati connazionali, rinchiusi nel gigantesco Manicomio Italia da LIBERARE, unicamente mio tramite.

Di certo non mi devo LIBERARE io, che vivo sulla terra al di sopra del solipsistico DIO, a decorrere dal 01/01/2003 (da ben 9 anni! ).

Tutta questa incommensurabile bella storia personale, inconfutabile e incontrovertibile, a che cosa porta... tradotto in SOLDONI di Euro???
Porta al rispetto delle leggi del nostro primario "Stato di diritto", secondo cui Tu, mio connazionale italiano Infosauro, mi dovrai riconoscere il pagamento di Euro 50 milioni, usufruendo però della franchigia, o abbuono, di Euro 3.000.000 (a titolo di risarcimento danni esistenziali o pagamento ONORARIO della mia "Lezione di Sapienza" SEMPLICE, che sono stato costretto ad impartire, dal 1994 al 1999, a tutti i connazionali).
Mentre Tu, Infosauro e, probabilmente, oltre il 99% della Popolazione italiana, non avendo un patrimonio personale superiore a Euro 3.000.000, NULLA mi dovrai corrispondere, sarà però costretto a pagarmi la "Lezione di Sapienza" SPECIALE, circa l'1% della Popolazione ricca italiana (con la quale mi sono direttamente relazionato dal 1994 al 2007, ovvero nell'arco di 14anni), che comprende i massimi esponenti politici e imprenditoriali italiani, come Carlo Azeglio Ciampi con Antonio Fazio (ex governatori Bankitalia), Giorgio Napolitano, Renato Schifani, Gianfranco Fini, Silvio Berlusconi, Romano Prodi, Marco Tronchetti Provera, Emma Marcegaglia, etc. etc., non manca nessun papavero, i quali, pure godranno della franchigia o abbuono di Euro 3.000.000 (da elevarsi adeguatamente per i soggetti scandalosamente ricchi come Silvio Berlusconi). Non tolgo il necessario, comunque guadagnato, a nessuno!
Tutti questi signori saranno privati della sola ricchezza SUPERFLUA, che occorre loro soltanto per mantenere (inconsciamente, ovvero: senza rendersene conto) in SCHIAVITU', in primis, Essi stessi e poi il 99% della Popolazione italiana!
Soltanto così si potrà restituire l'autentica LIBERTA' all'intero Popolo italiano. Non risulterò io l'unica persona LIBERA in Italia e nel mondo intero!

Tu, connazionale italiano Infosauro come cazzo fai a non schierarti totalmente dalla mia parte, quando hai soltanto da guadagnare Euro 31.500 della tua quota pro-capite di Debito pubblico non più dovuto???
Per favore, rispondimi, responsabilizzando solo te stesso! Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6580&post_id=212929