Re: La follia del debito pubblico.

Inviato da  infosauro il 7/2/2012 17:20:08
Citazione:

Inenascio ha scritto:
Per spiegarmi meglio, con l'aiuto prezioso di un Amico collaboratore, in data 03/11/2011 (appena 3 mesi fa) ho creato il sito: http://www.inenasciopadidio.it, dove la mia CAUSA (contro tutti i connazionali) non è affatto "presunta" ma VERA e, perdippiù, stra-vinta in partenza.

Esiste un codice di tracciabilità per questa causa? Tanto per sapere a che punto è.
Citazione:
Mi pagheranno coloro che hanno permesso la grave crisi economica e finanziaria (politici) e coloro che più ne hanno beneficiato arricchendosi scandalosamente (imprenditori).
Sarà, probabilmente, l'1% della popolazione italiana costretta per Legge a rimettermi l'intero patrimonio posseduto, godendo di franchigia o abbuono di Euro 3.000.000.
Dal momento che vivo in "Felicità perfetta" in termini di "Pienezza dell'Essere", non necessitando di un solo Euro, che cazzo ne farò della montagna di soldi sapientemente guadagnata? Servirà ad ammortizzare il famigerato "Debito pubblico". In che modo? Con la istituzione della Nuova BANCA d'ITALIA S.p.A. Azionisti con una sola azione (inalienabile) saranno tutti gli italiani, che l'acquisteranno alla nascita, fino alla dipartita, rilasciandola in eredità.

Io nel frattempo che devo fare? Apro un conto? Chiudo un occhio? Socchiudo la porta? Dimmi tu.
Citazione:
Tengo a precisare che il mio sito, denominato:
Provvidenziale "Pazzo di Dio" per la risoluzione dell'immenso "Problema id DIO" sognato invano da Albert Einstein e tanti altri scienziati fotografa perfettamente il rapporto esistente tra la Realtà o Verità di DIO/Padre del Signore Gesù Cristo (che prescinde da ogni Religione e Filosofia) e gli uomini/donne del nostro tempo. Infatti, le mie 2 figlie superstiti, addottorate, non mi frequentano dal 23/07/1991 (quasi 20 anni!), dopo che io ho lavorato letteralmente più del doppio lavoro giornaliero (dal 28/06/1965 al 22/07/1991, durata della vita matrimoniale in famiglia) per consentire loro di studiare e laurearsi. Oggi, non mi riconoscono come padre amoroso senza limiti e condizioni, desideroso unicamente del loro bene. VALERIA e CINZIA si comportano proprio come gli uomini/donne si comportano, irresponsabilmente, con DIO.
Ecco riprodotto DIO in terra! Checché ne pensano credenti, atei, agnostici e scettici, che saranno costretti tutti ad adeguarsi alla inedita, incommensurabilmente bella nuovissima conoscenza.

Se io, nella vita terrena, perdono tutti (perché non sanno quello che fanno), come potrebbe esserci mai nell'aldilà un Dio vendicativo e malvagio che condannerebbe all'Inferno eterno???

Lo accetti un consiglio gratuito?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6580&post_id=213027