Re: about the Grillini

Inviato da  ivan il 31/5/2012 4:57:33
Citazione:

infosauro ha scritto:
Citazione:

ivan ha scritto:
[...]c' è dell'incredibile in quel che si legge.

Io però sarei anche stanco di sentire lamentele riguardo determinate persone senza che si faccia niente per portare a quelle persone le proprie conoscenze. Capisco che non sia facile, però magari un tentativo di discussione facciamolo.
Se pensiamo che i "grillini" siano manovrati o non abbiano le capacità necessarie si può sempre andare lì e tentare di parlarci (cosa, secondo me, ben più difficile con gli altri partiti), se però cominciamo a dire "tanto non c'è nulla da fare", allora quelli più manovrati di tutti siamo noi e tanto vale chiudersi nel 3d di Alimento a discutere con lui.


Parlare con i grillini.

Giusto, perchè è il dialogo con il confronto delle idee che ... ovvio.

Ecco , questo è una misura di quanto sono paertie disposti al dialogo:



link Grillo vieta la TV ai suoi candidati ...

Testualmente l'articolo recita "Beppe Grillo, che non ha mai amato i programmi tv politici e i giornalisti (definiti “parassiti”, “insetti ripugnanti” e “scarafaggi”), ha lanciato l’ennesima fatwa contro i talk show e un chiaro e forte avvertimento ai suoi “discepoli”: «Chi partecipa ai talk show deve sapere che d’ora in poi farà una scelta di campo. Partecipare ai talk show fa perdere voti e credibilità non solo ai presenti, ma all’intero Movimento. Andarci, confrontarsi con le mummie solidificate dai partiti produce omologazione».

Appunto, c'è dell'incredibile in quel che si legge.

Se ci lamentavamo degli editti bulgari, bè adesso è chiaro che il futuro non potrà che essere peggiore (basta guardare i termini usati contro i giornalisti - ma vi immaginate , date queste premesse, cosa potrà mai succedere nella malaugurata ipotesi di presa del Palazzo d'Inverno se un giornalista - o un blog - si azzarda a fare una critica, una domanda di troppo, a fare un servizio d'inchiesta ... ) .

In sostanza è sempre lo stesso film che si ripete, il film dell'autoritarismo in lotta contro la democrazia sempre piu' sola ed indifesa e vilipesa .

Preferisco i 3ad di Alimento o di Dino o di altri ancora a questi che rifiutano persino un semplice diibattito televisivo dove si può esporre in trasparenza assoluta le proprie idee.

Se è vero che gli altri sono "e mummie solidificate dai partiti" non ci vuole nulla a dismostare e sostenere in un dibattito la giustezza delle proprie tesi.

A meno che non siano secondi fini indicibili prima delle elezioni quale reale motivo dello schivare il confronto sulle proprie idee.

L'esposizione in maniera chiara della reale bontà della prorpia merce è un requisito fondamentale affinchè mercato "giri" in maniera virtuosa e non si creino scenari disastrosi e turbolenti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6922&post_id=217541