Re: about the Grillini

Inviato da  infosauro il 1/6/2012 0:12:17
Citazione:

ivan ha scritto:
Non sono il figlio di Napolitano.

Sono un cittadino che vorrebbe vedere un qualcosa di diverso del marketing dei fumetti applicato alla politica.


Wolverine mi è sempre stato simpatico, così come Diabolik, ma il marketing per per vendere fumetti e film è una cosa, il destino di un paese è un' altra cosa.

Be allora resta pure seduto in poltrona e aspetta il qualcosa di diverso, sono sicuro che avrai molto tempo per riflettere.
Citazione:
E il destino di un paese non roseo se chiunque può impunemenet vilipendiare le istituzioni perchè a quel punto le istituzioni non sono appunto piu' istituzioni ma sono altro e non servono piu' a nulla.

Le istituzioni vanno difese con lo strumento del diritto, non vanno spogliate dei loro strumenti di difesa.

Rocco e Benito avevano dato una giusta propsettiva nel formulare un codice che aveva tra i suoi punti cardine la difesa dell'onore delel istituzioni.[...]

Sul serio? E di questo che stiamo parlando? Il rispetto per le istituzioni? Le stesse che, grazie agli articoli in prima pagina di questo stesso sito, sappiamo essere usate da persone al limite del criminale per farla franca a discapito dei poveri cristi?
Citazione:
Ma faccio anchio ricorso al sofisma delle pratiche comuni: in quale sato del mondo c'è libertà di vilipendio del capo di stato o del governo o delle istituzioni?[...]

A dire il vero io non so se questa norma esiste altrove.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6922&post_id=217590