Re: TSUNAMI DEMOCRATICO

Inviato da  Sertes il 25/5/2012 15:03:18
Citazione:
complo ha scritto:
*problema illogico perchè se si crede ad una onnipresente massoneria nella storia e nelle nazioni è IMPOSSIBILE che Grillo non ne faccia parte come chiunque vada al potere.


Capisco il tuo ragionamento, che voleva essere un ragionamento "per assurdo" ma che in realtà semmai prova l'inverso. Che è comunque un punto a tuo favore, cioè mi stai dicendo che è davvero difficile che Grillo sia libero.

Però la parola chiave nel tuo ragionamento è "credere".
In questo, come in altri casi, non c'è bisogno di credere in una teoria di complotto ma piuttosto di accettare quello che pure loro dicono apertamente.

Cioè non sono io che ti devo convincere della teoria secondo cui esiste una massoneria globalista onnipresente e dirti che Monti ne fa parte, è una cosa arcinota a tutti che era nel comitato direttivo dei Bilderbergs, che era capo di una delle tre sezioni della Trilaterale, e che era nel board of advisors della Goldman Sachs.

E' qui la differenza!!

Capito l'approccio?

Io posso scornarmi per anni per dimostrarti che le torri sono state minate.
Poi invece leggo la versione ufficiale: crollo in caduta libera attraverso il percorso di maggior resistenza.
Te l'hanno detto loro apertamente che non è un crollo passivo, allora perchè c'è gente che fa fatica ad accettare questa cosa?
Pentagono: pali a sud e aereo che passa a nord, le testimonianze fanno parte della versione ufficiale.
La gente non lo accetta lo stesso! Allora cosa fa? Si inventa una versione ufficiosa!

Complo, c'è il rischio che tu ti stia inventando una versione ufficiosa in cui Monti non è capo dei massoni e in cui è venuto qui per tutelare noi e non le banche.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6938&post_id=217284