Re: TSUNAMI DEMOCRATICO

Inviato da  complo il 25/5/2012 15:55:39
Citazione:

Sertes ha scritto:

Cioè non sono io che ti devo convincere della teoria secondo cui esiste una massoneria globalista onnipresente e dirti che Monti ne fa parte, è una cosa arcinota a tutti che era nel comitato direttivo dei Bilderbergs, che era capo di una delle tre sezioni della Trilaterale, e che era nel board of advisors della Goldman Sachs.


Ma infatti non è questione di credere o non credere. Che Monti faccia parte di quelle organizzazioni è verissimo.
Che quelle organizzazioni siano in mano alla massoneria è invece un' ipotesi. Che controllino i governi di tutto il mondo nella storia è fantascienza.
Attualmente i governi delle nazioni occidentali sono "influenzati" dalla lobby delle banche, è SOLARE evidenza e Monti non fa eccezione.
Prima delle guerre mondiali c' era la lobby dell' industria pesante (storicamente la peggiore, ma MAI che qualche "massonista" facesse vedere le responsabilità di certe famiglie nei tragici eventi di quegli anni), poi quella del petrolio (altrettanto macchiata di sangue). Tra 50 anni magari ci sarà quella dell' informazione e sempre influenzerà i governi come hanno fatto le altre.
Le lobby esistono ed esisteranno sempre, questo non significa che siamo burattini in mano ad un destino già scritto da loro.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=6938&post_id=217290