Re: i recenti disordini per il filmetto e il monito di noam chomsky

Inviato da  fefochip il 14/9/2012 18:10:27
ragazzi o non ci siamo capiti o non so .


a prescindere che dire
Citazione:
e poi quello che suggerisci tu l'ha già fatto il movimento pacifista nei primi anni dell'intervento americano in Iraq e Afghanistan e non ha ottenuto nulla, proprio perchè la maggior parte delle persone ribatteva ai pacifisti "chi la fa l'aspetti".

non vuol dire un cazzo perche altrimenti ti potrei rispondere che non ha ottenuto concretamente nemmeno il 911TM perche gli americani continuano a fare il cazzo che gli pare lo stesso, quindi NON è un argomento.

non è un problema chomsky o israele o la copertura o il complotto il problema che segnalo è di tipo morale e logico.

se noi andiamo sempre a cercare il complotto (anche se c'è non ha importanza) questo vuol dire che è importante il fatto di merito .
ai fini della decisione di attaccare l'afghanistan BOMBARDANDOLO perche nasconderebbe osama che sarebbe (guardate quanti condizionali affronte di bombe reali sulla testa delle persone)la mente del 911 sarebbe importante sapere chi è stato a commettere l'attentato?
MA MANCO PER IL CAZZO !!
questo sto dicendo
ovviamente se subito usciva fuori che era un insidejob era chiaro che nemmeno sussisteva il problema ma anche come l'hanno raccontata non c'è proporzione tra un evento e un altro (e infatti manco a paragonare i milioni di morti che ha causato le decisioni post 11 settembre con le vittime dell'attentato stesso ...manco i nazisti osavano tanto con la proporzione 1:10).
NON SI PUO' scatenare una guerra per un attentato rivendicato in maniera dubbia da un tizio che certamente non c'entra un cazzo con la popolazione afghana.
non ci sono stati processi prima delle guerre ,non ci sono state indagini appropriate.
e cosa decidono di fare ? una guerra? ma stiamo alla follia.

quando indaghiamo sull'11 settembre non ci dobbiamo mai dimenticare di dire questo perche in realtà è un problema A MONTE di chi sia stato a fare tale attentato perche le conseguenze in ogni caso non debbono essere quelle che sono state.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7128&post_id=221594