Re: i recenti disordini per il filmetto e il monito di noam chomsky

Inviato da  fefochip il 19/9/2012 13:15:19
@ gobbo

Citazione:
Se tu parli al più fervente partigiano dell'occhio per occhio, probabilmente ti dirà che hanno fatto bene a fare ritorsioni in Afghanistan dove era nascosto il criminale, perché sono morti 3 mila innocenti ed anche perché se tu vieni a casa mia e mi uccidi un figlio io vengo alla tua e ti uccido tutta la famiglia. Se tu a quest'ultimo gli fai vedere che guarda non erano loro, era tutta una montatura ....


è proprio questo il punto .

il piu "fervente" partigiano dell'occhio per occhio è stato un coglione abbindolato senza bisogno di tirare fuori che era una montatura .

i "fatti" ufficiali dicono che la mente è stata quella di "bin laden" (lasciando perdere per un attimo le varie considerazioni sul caso) e la sua cellula terroristica (alqaida):
acchiappate e ammazzate loro e se proprio vi volete "divertire" le loro famiglie.
se bombardate tutti gli afghani non fate giustizia e nemmeno vendetta.
la vendetta non si può compiere se non contro chi ci ha feriti in qualche modo .
se un ignoto bombarolo ammazza mia madre che cosa faccio?
metto una bomba anche io da "qualche parte"? cosi si comportano gli PSICOPATICI!

SIAMO STATI "TUTTI" PSICOPATICI IN PRATICA .

che poi smascherare l'11 settembre sia una ghiotta occasione per rinsavire e ricominciare da li a pensare in maniera diversa siamo tutti d'accordo.

ma ripeto : l' 11 settembre non avrebbe avuto presa su delle persone "normali" (che pretendono prove prima di vendicarsi in maniera mortale e cosi grave ,che pretendono di individuare ESATTAMENTE e univocamente i responsabili , ecc)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7128&post_id=221866