Re: se Grillo io fossi....

Inviato da  infosauro il 8/11/2012 19:00:39
Citazione:

complo ha scritto:
Guarda che i candidati delle scorse elezioni li ha scelti Grillo con Casaleggio quindi è ESATTAMENTE quello che avevo previsto io.
In parlamento con il M5S andranno solo persone SCELTE (in precedenza) dal duo.

Il soli criteri per creare la lista a 5 stelle sono la fedina penale pulita e l'aderenza al programma, dubito si possa parlare di una scelta. Se tu avessi creato la lista 5 stelle nel tuo paese per tempo adesso magari potevi candidarti tu.
Citazione:
La differenza su Veltroni e Bindi e grillini è RIDICOLA.
Primo perchè naturlamente io ho citato i più noti (e vecchi) ma ci sono anche giovani tra i parlamentari PD secondo perchè CON LA REGOLA DI GRILLO in breve nel M5S ACCADREBBE LA STESSA COSA.
Se candidi solo i vecchi candidati o restano sempre gli stessi in parlamento o non restano perchè vengono sostituiti DA CHI ERA STATO SEMPRE TROMBATO IN PRECEDENZA.
Un obbrobrio, fa impressione che non ne diciate nulla. Roba da scientology...

Ma tu pensi che il vincolo temporale resti in eterno? Per me è ovvio che si tratta di qualcosa che ha valenza solo per questa tornata e che verrà esteso nella prossima. D'altronde bisogna tenere presente la regola delle 2 candidature che impedisce al M5S di diventare la stessa cosa del pd.
Citazione:
[...]Sei poi sei un testimone di Geova come i grillini, lascio il campo ad un esorcista... [...]

Vedo che i grillini sono tornati ad avere un pensiero unico, prima ognuno aveva la sua opinione. Al prossimo commento quale versione leggeremo?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7171&post_id=224673