Re: se Grillo io fossi....

Inviato da  mangog il 12/11/2012 8:48:30
Citazione:

ivan ha scritto:


Tutti gli altri irrilevanti in quanto Idv e Sel si sono suicidati (o sono stati suicidati) per motivi noti e FLI e Api e altra robbetta non esistono più se non per quei quattro squancheri che cercano di arrabbattare ancora qualche briciola di privilegio acquisito; ormai sopravvivono soltanto sulle loro pagine squallide di facebook e sulla lista degli stipendiati vip doc..




Di Pietro dopo aver ascoltato attentamente Craxi che spiegava per filo e per segno come venivano gestiti i fondi neri occulti o trasparanti, ha avuto la brillante idea ( consigliato.. Uno così non può aver brillanti idee ) di fondare il suo partito personalissimo ( con tanto di nome sul simbolo) per mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti dai politici della generazione precedente.
In sintes l' IDV è stato solo un mezzo, legale in apparenza, per fare soldi.... ora che gli artefici li hanno fatto.. può andare a ramengo.. mica sono eroi che vogliono salvare un paese alla deriva.. visto hanno fatto di tutto per farlo andare alla deriva.. Ecco spiegato il Di Pietro immobiliarista ( Hanno scoperto la punta dell'iceberg di quello che si è comprato il filibustiere ).
Sto pensando che governare l'Italiano sia una cosa inutile.. e considerando che le alternative sono uno stato al lumicino o dittatura ... preferisco uno stato piccino piccino.. quasi evanescente per gestire un minimo di giustizia comune.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7171&post_id=224847