Re: se Grillo io fossi....

Inviato da  mangog il 28/12/2012 9:46:01
Nel programma Grillo avrebbe dovuto scrivere questo : La tassazione reale non dovrà superare il 30 % del reddito.
Non si potrà obbligare a versare i contributi previdenziali.
Se l'ospedale fa pagare il ticket lo si potrà detrarre dalle tasse a fine anno.
Se l'ospedale non esegue gli esami entro 1 mese ( nei casi non urgenti ) il cittadino potrà andare dal privato e detrarsi a fine anno la spesa dalle tasse.
Se l'ospedale non fa girare tutti i costosissimi macchinari ( verra concesso un mese di tempo per adeguarsi ) 24 ore al giorno per 365 giorni LICENZIATI TUTTI... dal direttore USSL all'ultimo degli inservienti senza articolo 18 od impugnazioni varie.
I licenziati potranno far domanda di riassunzione solo dopo il nullaosta del NUOVO comitato ( questa sì che è partecipazione ) formato da 50 ( tenendo conto della dimensione dell USSL il numero potrà esser maggiore o minore ) cittadini scelti a sorte ( non c'è l'obbligatorietà ) pescando tra le persone che sono state ricoverate in quella struttura,. Il parere del comitato è vincolante per scegliere il meritevole dal non meritevole per il successivo reinserimento. ( dunque i cittadini potranno mandare per "strada" medici ed infermieri indegni... IL MASSIMO DELLA PARTECIPAZIONE ).
Riduzione delle persone che indossano una divsa.. da ben 500.000 mila a 50.000.( per dare le multe e girare per i banchi dei mercati bastano semplci impiegati senza pistola )
Il medico non sceglie il paziente ed il paziente non sceglie il medico.. ma le tasse pesano sul groppone del cittadino.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7171&post_id=227723