Re: se Grillo io fossi....

Inviato da  complo il 28/3/2013 18:11:47
Citazione:

Sertes ha scritto:

Guarda che ti sei scelto tu un lavoro in cui guadagni sulle disgrazie altrui, non è che facendo outing la palla passa ad altri: vergognati in privato.
Magari anche altri qui fanno lavori di cui non vanno fieri, ma per necessità devono continuare a farlo, eppure non scaricano sugli altri la responsabilità..



Ma io ti stò RINGRAZIANDO!!!!!!!
La lezioncina moraleggiante faccio finta di non averla letta. Del resto tu sei quello che crede che i vegani siano eticamente superiori....

Citazione:

Sertes ha scritto:

Qui comunque stiamo parlando di politica, e come vedi anche oggi hanno ripreso a parlare di inciucio, della lega che esce dal senato per abbassare il numero legale, e poi c'è quell'altro piccolo fatto dei 10 senatori lega-pdl che sono fuoriusciti dai relativi gruppi senatoriali e si riconoscono 7su8 con il programma pd e nessuno nella lega e nel pdl ha avuto nulla da ridire. Berlusconi dava 3 milioni a ciascuno dei senatori che votava a suo favore, ma se ne perde 10 di botto non dice nulla, e tu ancora non sei capace di trarre una conclusione.

Grillo ha fatto benissimo a far venire a galla questo luridume, e i prossimi giorni saranno anche meglio. Lui di certo non ha iniziato questa crisi, ma è quello che può aiutarci ad uscirne adesso.
Io poi sul futuro non ho certezze, quando Grillo sbaglierà sarò il primo a riconoscerlo, ma per adesso sta facendo tutto giusto. L'unica cosa che posso fare è informarmi a fondo e valutare su tutti gli elementi di cui dispongo, se avessi la sfera di cristallo magari farei il trader anche io.



Sertes ancora non hai capito che le tue granitiche certezze sono quasi sempre sconfessate?
Eri partito SICURISSIMO che Bersani faceva l'inciucio col PDl. Poi hai detto che Bersani falliva e lo faceva Renzi l'inciucio col PDL. Oggi dici che faranno l'inciucio coi leghisti o con gli autonomisti che nel tuo delirio Berlusca ha preventivamente fatto uscire (E PERCHE'??????) .
Grillo vi ha anche fatto ripetere come macchinette che Grasso era stato messo di intesa con Berlusca (E PERCHE'?????) che era una non melgio precisata trappola.
Prendete atto, brancolate nel buio (come tutti del resto).....
Ad oggi gli unici TRADITORI sono i grillini che hanno votato Grasso, lo ha detto Grillo stesso prima che qualcuno più sveglio di lui gli dicesse di perdonarli.
Se ancora non l'hai capito i più papabili voltagabbana SARANNO I GRILLINI ANCHE PER LA FIDUCIA.
Mettiti nei panni di Crimi. 1200 euro di stipendio rubato allo stato grazie alla raccomanda di un politico che da Palermo lo ha infilato in procura a Brescia senza concorso e senza laurea. Credi che rinuncerà facilmente ai soldi da senatore che TU gli hai dato?
Ti rispondo io: NO.
Vedremo....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7171&post_id=232398