Re: se Grillo io fossi....

Inviato da  toussaint il 29/3/2013 16:38:02
Torniamo quindi in topic.
Per me Grillo fa benissimo a continuare con la strategia che sta seguendo, anche se cò richiede a volte di forzare un pò la mano per serrare le fila, di fronte all'incredibile spiegamento di armi e forze messo su dal Sistema, l'ultima è che hanno addirittura ritirato fuori un post del blog di Grillo di due anni fa in cui si riportava un'intervista a Maccari, il segretario di quell'infame sindacato COISP, in cui lo stesso attaccava le forze presenti in Parlamento per le ruberie e gli sprechi di uci faceva le spese, secondo lui, la Polizia.
Bene, hanno usato questo post per dire che Grillo appoggia il COISP, quando il blog di Grillo è stato uno dei siti che ha contribuito a rendere pubblica la vicenda di Federico Aldrovandi.
Ma ci rendiamo conto della macchina bestiale di propaganda di cui dispongono i partiti della mafia eurista, come li chiamo io?
Per non restare schiacciati da questa violenza, bisogna essere di una forza granitica, per cui comprendo perfettamente la posizione di Grillo in questo momento.
Sono frangenti decisivi che possono cancellare per sempre ogni speranza di cambiamento oppure fare da leva di un'altra storia...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7171&post_id=232498