Re: se Grillo io fossi....

Inviato da  invisibile il 30/4/2013 14:13:46
Citazione:

ivan ha scritto:

Inutile che si cerchi di girare la fritta per come fa piu' comodo attaccando il sottoscritto: i fatti sono gli occhi di tutti e i fatti sono impietosi, non e' stato nascosto niente, e' tutto li' alla luce del sole. Come fate a non vedere quel che e' piu' che palese non e' un mistero poi, e' solo una scena gia' vista tante volte, sintomo di una malattia sociale che colpisce il suo sistema immunitario incapace di creare sufficienti anticorpi culturali capaci di prevenire guai gia' vissuti.


Girare la frittata? Alla luce del sole?
Come dicevo, vediamo due mondi opposti.
Tu credi ai media.
Io dico che tutto, ma proprio tutto, quello che i media dicono é falso o quantomeno pesantemente manipolato.
A questo punto io dico che sei tu che sei coinvolto emotivamente perché vuoi credere che quello che dicono sia la verità e di conseguenza sei accecato.
Stallo.

Ho notato che non lo sei su tutto ma solo su certi argomenti. Perché sei dubbioso su certe cose e su altre affermi che é tutto chiaro? Che il corriere é obiettivo tanto per capirci...


Citazione:

Mi rispiego: la spiegazione del perche' del comportamento deprecabile dei politici che non solo non si vergognano ,anzi, ne fanno vanto, la si trova proprio osservando l'evoluzione di fumetti e films. Se si nota fumetti e films hanno tutto lo stesso schema di base e non e' una cosa casuale, e' una precisa scelta di marketing per garantire il successo in termini di copie/biglietti venduti. Lo stesso marketing viene usato dai politi e purtroppo funziona e funziona fin troppo. Solo che funziona sulla nostra pelle.

Appunto, non hai capito la mia risposta. Va beh, lascio perdere.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=45&topic_id=7171&post_id=234411